In risposta al messaggio di laurarem del 14/06/2021 alle 14:44:40Impossibile risponderti, quando sei all'estero non sei più collegato a Wind Tre, sei collegato alle linee con cui Wind Tre ha contratti in convenzione, così come tutti gli altri.
Buongiorno, sapete dirmi com' è la copertura cellulare windtre in europa?specie Spagna Portogallo, Francia, Bulgaria, e scandinavia?quale compagnia è più affidabile.? Grazie Vittorio
In risposta al messaggio di Giochigio del 14/06/2021 alle 15:54:38Anche noi siamo in Coopvoce e non siamo dipendenti di questa socità. Mia moglie ha un contratto con loro da tempo immemorabile che non è mai stato ritoccato come fanno periodicamente altre compagnie. Confermo che mantieni tutti i Giga del contratto anche all'estero. Da parte mia ho aderito anche all'opzione, gratuita, ViviBici che mi regala 20 Mb al km se vado a piedi o in bicicletta. Ieri ho fatto una sessantina di km e oggi mi sono stati accreditati 1200 Mb.
Impossibile risponderti, quando sei all'estero non sei più collegato a Wind Tre, sei collegato alle linee con cui Wind Tre ha contratti in convenzione, così come tutti gli altri. L'unica cosa che posso dirti è che se passia Coopvoce in Europa hai tutti i giga come se fossi in Italia. Qualcuno prima o poi penserà che lavoro per Coopvoce perché l'ho ripetuto così tante volte, ma per me avere 50 giga all'estero invece di 3/4 è impagabile. Ciao Giò
In risposta al messaggio di laurarem del 14/06/2021 alle 14:44:40da cliente Tre (quindi non WindTre) ho bazzicato Spagna, Francia e Scandinavia senza troppi problemi
Buongiorno, sapete dirmi com' è la copertura cellulare windtre in europa?specie Spagna Portogallo, Francia, Bulgaria, e scandinavia?quale compagnia è più affidabile.? Grazie Vittorio
In risposta al messaggio di laurarem del 14/06/2021 alle 14:44:40ho coop voce in Bulgaria funziona bene ora mi trovo in Grecia ed è molto lento internet però posso telefonare in tutta Europa.
In risposta al messaggio di carlobg del 16/06/2021 alle 06:33:26Pensi che possa dipendere dalla zona ?
ho coop voce in Bulgaria funziona bene ora mi trovo in Grecia ed è molto lento internet però posso telefonare in tutta Europa. dimenticavo in Grecia per telefonare ho duvuto impostare l'operatore manualmente
In risposta al messaggio di laurarem del 14/06/2021 alle 14:44:40Io ho Windtre ma come già ti hanno detto all'estero la ricezione non dipende dal nostro gestore ma da quello che aggangia in loco il tuo smartphone. Comunque mai avuto problemi in Scozia Inghilterra Danimarca Germania Austria etc.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 16/06/2021 alle 18:11:01Quando ho fatto il giro dell'Europa centrale 2 anni fa avevo (e ho ancora) un operatore virtuale vodafone, i giga che potevo consumare nella comunità europea erano tali e quali a quelli che ho in Italia e ovunque mi connettevo senza alcun problema ne di connessione ne di consumo.
Io ho Windtre ma come già ti hanno detto all'estero la ricezione non dipende dal nostro gestore ma da quello che aggangia in loco il tuo smartphone. Comunque mai avuto problemi in Scozia Inghilterra Danimarca Germania Austriaetc. Piuttosto devi vedere sul tuo profilo quanto Wind3 ti dà in Gb all'estero. Io in Italia ho 15 Gb mensili cumulabili a quelli non usati il mese prima. All'estero EU ho 7,7 Gb. Questo dipende da una formula che viene applicata da quasi tutti i gestori.
In risposta al messaggio di carlobg del 16/06/2021 alle 06:33:26Ciao, sono in Grecia da 3 giorni e anch'io ho avuto qualche problema di navigazione, ho risolto ieri chiamando l'assistenza Coop e rifacendo con loro la configurazione che era un po' diversa da quella arrivata per sms.
ho coop voce in Bulgaria funziona bene ora mi trovo in Grecia ed è molto lento internet però posso telefonare in tutta Europa. dimenticavo in Grecia per telefonare ho duvuto impostare l'operatore manualmente