In risposta al messaggio di giornifelici del 03/07/2024 alle 22:29:36Non conosco quel parcheggio.
Ci sei mai stato al parcheggio ai Pini, vai e poi mi ssi dire,il posto lo trovi di sicuro!
In risposta al messaggio di salvatore del 04/07/2024 alle 18:03:15I camper possono pernottare tranquillamente,nel 2019 siamo rimasti forse una settimana e con lo scooter,ogni giorno una spiaggia diversa!
Non conosco quel parcheggio. Mi pare che si puo' pernottare. Terro' presente qualora dovessi andare in alta stagione in Corsica. Un ottimo suggerimento per l' amico emmespanish che ha aperto la discussione. Grazie per la segnalazione.
In risposta al messaggio di giornifelici del 05/07/2024 alle 13:09:49E' una notizia che da un lato mi fa piacere e dall' altro mi sorprende.
I camper possono pernottare tranquillamente,nel 2019 siamo rimasti forse una settimana e con lo scooter,ogni giorno una spiaggia diversa! Ci siamo tornati l'anno scorso e la situazione non è cambiata...neanche il costo!
In risposta al messaggio di salvatore del 05/07/2024 alle 13:40:10Si, non ricordo la data precisa, ma sicuramente seconda o terza settimana di Agosto...mi fermai 2 notti.
E' una notizia che da un lato mi fa piacere e dall' altro mi sorprende. Stiamo parlando di spiagge (Palombaggia e Santa Giulia) tra le piu' belle d' Europa. Confermi il periodo, cioe' a cavallo di ferragosto.?
In risposta al messaggio di banoyo del 05/07/2024 alle 14:53:11Grazie.
Si, non ricordo la data precisa, ma sicuramente seconda o terza settimana di Agosto...mi fermai 2 notti.