quote:Risposta al messaggio di ilcotta inserito in data 24/08/2009 10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Ho trascorso le mie vacanze in Corsica ed in Sardegna, il primo che mi dice che la Corsica è il paradiso per il Camper....id="red"> Se avevi letto bene tutti gli interventi sulla Corsica,probabilmente ti salvavi prima.... Noi abbiamo avuto problemi nel mese di Marzo,lascio a te le conclusioni. Ne parlai in un post qualche anno fa e fui accusato di "non capire la cultura corsa"...... I paradisi per i camper sono ben altri,credimi... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ilcotta inserito in data 04/09/2009 11:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, noi ci siamo arrivati in camper due anni fa e ancora sogno la notte quella spiaggia! Ti aspetti di vedere arrivare Adamo ed Eva, è strepitosa, forse la più bella della Corsica che ho visto ( e ho girato i 3/4 della costa), è stata dura arrivarci, ma ne è valsa veramente la pena. Avevo un CI Carioca 1 del 96 e sballottando un pò siamo riusciti ad arrivarci.
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 27/08/2009 09:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo là e assistito all'episodio....Due equipaggi! E' tutto vero i padroni sono degli assoluti maleducati ,pochi giorni dopo abbiamo avuto una violenta discussione anche noi perchè ,un bambino che si era fatto male, piangeva, sono venuti a dirci di smetterla perchè c'era gente al ristorante!!! Ce ne siamo andati ( di nostra iniziativa ) . Campeggio fatiscente, senza acqua potabile, docce razionate dalle 18 alle 20 e per giunta gelate. Non esistono piazzole ma è lasciato tutto al caso, sovraffollato , senza alcuna sicurezza, non esistono estintori, non una bocchetta dell'acqua(idranti), non una via di fuga se non il cancello di entrata, chiuso con un grosso lucchetto dopo le 23 !!! Il mio consiglio è di non andarci!!!é l'unico modo per boicottarli ma aimeh! stanno in un così bel posto che la gente ci andrà come le api sul miele.