quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 16/09/2009 17:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro belin cito gli altri xchè cerco sempre di confrontarmi, di rubare buone idee, e se possibile migliorarle, ho girato con il camper decine di campeggi fotografando cessi, docce e altri particolari per fare del mio meglio con quello che potevo spendere. Veniamo al nocciolo del discorso che ti interessa. Le leggi ci sono, ma come ovunque dipende da che santo hai in paradiso e quanto disti dal purgatorio. Se non esisti, non paghi le tasse, e non puoi neanche fare un versamento in banca. Tutto il resto viene da se. Tornando a me, visto che come dici mi piace sparlarmi, se hai un vicino di tenda, che non comprende il modo civile di vivere, e ha uno strano concetto di dove finisce la sua libertà ed inizia la tua, che fai, che faccio, aspetto che la cosa da piccola diventi grave. Io a casa mia, nel rispetto della legge e del regolamento del campeggio e del vivere civile, lo metto alla porta, e tu se sei una persona responsabile fai altrettanto. Renzo
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 16/09/2009 18:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andperf se continui a difendermi così penseranno che sei socio. Renzo
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 16/09/2009 19:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah, le stesse cose le dicevo lo scorso anno. Si parla della Corsica perchè questa è stata la mia ultima meta ma potrebbe essere un luogo qualunque. Del resto io e te la pensiamo differentemente su molte cose, e io stesso ho fatto sosta libera in Corsica, la approvo, e la faccio regolarmente in Italia e in altri paesi. E' solo che, a mio modo di vedere, troppo spesso si fanno riflessioni per così dire troppo superficiali e questa discussione mi dà l'occasione per tentare di sensibilizzare qualcuno su aspetti spesso trascurati nonchè trasformare un post che era sfociato in sentenze sensa senso (affondino loro ecc...) in qualcosa di più utile. Penso che ormai siamo arrivati quindi, se qualcuno di coloro che leggono vorrà riflettere un pò su quanto è stato detto sono sicuro gli sarà utile nella sua vita da camperista. ciao
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 17/09/2009 09:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dei commenti di questo genere si commentano da soli. Renzo