In risposta al messaggio di vega9905 del 09/07/2018 alle 12:18:09mi accodo, ipotizzavo la stessa meta!
Corsica dal 7 al 22 agosto. Volevamo fare un po di mare, c'è chi ci può dare qualche consiglio su campeggi o aree di sosta direttamente sul mare, per stare tranquilli 1 settimana e poi fare tappe i rimanenti giorni. Ho scaricato diversi itinerari, ma se qualcuno ha esperienze recenti, pro e contro anche dell'estate del 2017 gli sarei grato. Grazie e buone vacanze.
In risposta al messaggio di vega9905 del 09/07/2018 alle 12:18:09Ho sostato al parking i pini (unico servizio due docce fredde)dal quale l si raggiunge la bella spiaggia della palombaggia in 5 minuti a piedi,poi al camping Araguina a bonifacio,molto comodo perla visita della città, al camping u stazzu a macinaggio,che dista circa 500mt dal mare ed al camping le Olivier e a ile rousse,il quale consente l'accesso ad una piccola spiaggetta.se vuoi sapere qualche dettaglio in più chiedi.
Corsica dal 7 al 22 agosto. Volevamo fare un po di mare, c'è chi ci può dare qualche consiglio su campeggi o aree di sosta direttamente sul mare, per stare tranquilli 1 settimana e poi fare tappe i rimanenti giorni. Ho scaricato diversi itinerari, ma se qualcuno ha esperienze recenti, pro e contro anche dell'estate del 2017 gli sarei grato. Grazie e buone vacanze.
http://vanontheroad.it/2018/05/...