quote:Risposta al messaggio di 2323 inserito in data 23/12/2010 23:29:59 Raccolgo la provocazione ! Gli approfittatori esistono ovunque: a me è capitato vicino a Barletta 2 o 3 anni orsono, a metà settembre (non c'era un veicolo sul parcheggio privato in riva al mare), di sentirmi chiedere dal proprietario 20 euro (forse xchè il mio camper era targato Svizzera ?) per la sola sosta diurna (senza alcun servizio)! un ladro un po' esagerato per un bagno ...o no? A San felice Circeo, stesso periodo, 15 euro per una notte, da solo, in mezzo alle galline...(doveva essere un' AA) altro ladro quindi ognuno pensi ai suoi di approfittatori, senza pensare che a casa sua è tutto meglio : tutto il mondo è paese ! in nessuna casa appunto Se uno non è disposto a spendere, resta a casa sua, dove sa che costa meno È inutile andare, spendere e poi lamentarsi: oggi con internet non ci sono più segreti ne sorprese ! rileggi ciò che ho scritto per favore, dico che era l'unico bar nella zona transiti, e poi mica potevo vedere su internet il prezzo, dai... Cercando si possono trovare anche i listini con i prezzi dei bar: se è troppo caro basta cambiare meta.. e dai, leggi sopra: unico bar e dovevamo pur mangiare qualcosa (i panini 8 Euro...) (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad ogni modo non mi piace generalizzare, ma al mondo a quanto pare piace, visto che anche in svizzera i ladri non mancano. Cordialità, e buon natale! [:)]
quote:Risposta al messaggio di 2323 inserito in data 24/12/2010 13:15:32 (> Ho visto il vostro ed unico forum sui camperisti svizzeri italiani,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camperisti.ch
ed ho notato la vostra difficoltà nel farvi accettare anche a casa vostra, per quanto riguarda la sosta libera, mentre apprezzo l'iniziativa di pochi nel realizzare le aree sosta specialmente quella di Bellinzona. per mia esperienza solo alcuni svizzeri (cafoni) sono intolleranti all'italiano, mentre altri no anzi con alcuni ho stretto rapporti di amicizia e di lavoro profiquamente, a quelli cafoni mostro un bel manganello quando battono violentemente ed insistentemente sulle fiancate del VR per insultarci o farci sloggiare. questo modo di vedere l'italiano da parte di alcuni svizzeri non lo capisco, come non capisco la ritrosia nei confronti dei camperisti italiani[:(] Saluti e Buon Natale da Sergioquote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 26/12/2010 10:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] condivido, [}:)]consiglio vivamente l'acquisto et l'uso ..(trascrizione tale e quale) ....hausmittel <