In risposta al messaggio di Armando del 01/12/2022 alle 09:46:27Dalle ultime direttive, ora si deve stare in isolamento 5 giorni dalla positività e poi si puo uscire liberi senza necessità di tampone negativo, quindi non sarebbe neppure tanto, mi sa che il problema suocera sia quello piu vincolante, purtroppo.
Mi sa che dovremo rimandare Covid noi e suocera 91enne ingessata, tutto successo ieri. Speriamo di andare più avanti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/12/2022 alle 21:46:41Infatti. Hai capito perfettamente la situazione.
Dalle ultime direttive, ora si deve stare in isolamento 5 giorni dalla positività e poi si puo uscire liberi senza necessità di tampone negativo, quindi non sarebbe neppure tanto, mi sa che il problema suocera sia quellopiu vincolante, purtroppo. Mi dispiace tanto per voi, perchè quando si è gia nell idea di andare, poi si rimane malissimo, ma alla fine meglio prenderla con filosofia .
In risposta al messaggio di Roxiku75 del 21/12/2022 alle 22:47:25Non so come sia la situazione mezzi, noi stiamo cercando un ristorante in zona ma a quanto pare non c'è molto....per i mezzi non ci siamo informati direttamente ma da quanto ho letto qua e là non ci sono dopo la mezzanotte
Per chi sosterá come noi in camping a Villeneuve -loubet chiedo cosa poter fare a capodanno, spostandosi coi mezzi.mi sembra di aver capito che volendolo trascorrere a Nizza o Cannes non ci siano mezzi dopo la mezzanotte che ti riportino al camper.Grazie