In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 01/01/2024 alle 11:30:29Buon anno.
Salve, volevo andare in Costa Azzurra partenza domani ed ero intenzionato a sostare in AA come da titolo, ma guardando alcune foto con google maps sembra che sia chiusa per lavori dalla fine di ottobre, qualcuno ha notizie recenti?? Grazie e Buon anno a tutti Turbo Arturo
In risposta al messaggio di Armando del 01/01/2024 alle 11:42:05Ti ringrazio molto, mi hai evitato di perdere del tempo ( che non ne ho ) inutilmente, vedrò di fermarmi a Sante Maxime e andare a Sainte Tropez in bici per poi proseguire " alla spera in Dio" verso la Camargue, so che in questo periodo e in questa zona non è cosa facile ma ci provo....
Buon anno. Si ci sono stato l'8 dicembre, è chiusa per ristrutturazione, forse fino a marzo. Sarà ad accesso facilitato, con due CS anziché uno, prezzi un po' aumentati.
In risposta al messaggio di Armando del 01/01/2024 alle 12:15:56Grazie, a parte che mi sembra che quel park sia terribilmente caro, comunque mi muovo tranquillamente anche in bici, ho trovato su internet un grazioso borgo con un park misto auto gratuito abbastanza grande molto tranquillo di notte ( spero ): Gassin
A Saint Tropez in questa stagione si può stare al Parking du Port ma è solo un parcheggio
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 01/01/2024 alle 11:57:56Sono stato al bonne Terrasse più di 10 anni fa a capodanno e come tutti gli inverni aveva fatto lo stesso lavoro. Bisogna convincere il figlio del tipo di pamplonne a riaprire l' AA chiusa quando il padre è mancato. Era perfetta.
Ti ringrazio molto, mi hai evitato di perdere del tempo ( che non ne ho ) inutilmente, vedrò di fermarmi a Sante Maxime e andare a Sainte Tropez in bici per poi proseguire alla spera in Dio verso la Camargue, so che in questo periodo e in questa zona non è cosa facile ma ci provo....