In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/08/2024 alle 05:44:19Sono passato in quella zona a inizio giugno e non ho trovato granché, se hai bisogno di fermarti una notte ti metto un link ma evita di cenare lì, c'è paesino a 500 metri.
Buongiorno a tutti, Mi sapreste consigliare una località Costiera nel tratto indicato dove passare un paio di giorni? L'ideale sarebbe una bella spiaggia con struttura ricettiva annessa e paese a portata di bici. Se si tratta di raggiungere un posto molto gradevole va bene anche una lieve deviazione dall'itinerario Grazie
https://maps.app.goo.gl/3jyynsm...
In risposta al messaggio di Giochigio del 30/08/2024 alle 06:48:08Non avevo grosse speranze ma quello che mi dici Non è molto confortante, forse farò una piccola deviazione verso La Deliziosa napflio però dovrei mettermi in libera a karatona, (perché la zona dei campeggi l'avevo trovata poco entusiasmante ) e non so se è più possibile farlo
Sono passato in quella zona a inizio giugno e non ho trovato granché, se hai bisogno di fermarti una notte ti metto un link ma evita di cenare lì, c'è paesino a 500 metri. Ciao Giò
In risposta al messaggio di Grinza del 30/08/2024 alle 18:33:36Mi sa che andremo proprio a nauplio Al limite piazzeremo in uno dei campeggi a Tolu e da lì andiamo con i mezzi oppure gli chiediamo di uscire col furgone
Xilokastro agion tutto il litorale é scoglio, mare fondo ma pulito, tieni presente che é qualche anno che non ci passo perché da quando hanno terminato l’autostrada non si passa più dai paesi. Non ho idea se ci sono aree o campeggi Nulla rispetto a Mauplio che per me vale la sosta
In risposta al messaggio di gianninotopo del 31/08/2024 alle 07:02:41Appena rientrati dalla Grecia, abbiamo sostato un paio di giorni a Tolu al camping Kastraki, un buon posto, fronte mare, ampie piazzole, appena fuori ottima taverna, con taxi visitato Nauplio, bellissima; cmq a circa 400 m dal campeggio si ferma bus per Nauplio, informarsi bene sugli orari.
Mi sa che andremo proprio a nauplio Al limite piazzeremo in uno dei campeggi a Tolu e da lì andiamo con i mezzi oppure gli chiediamo di uscire col furgone
In risposta al messaggio di mberta del 31/08/2024 alle 13:56:38Grazie, in effetti ci stiamo orientando per tolo, pensavamo al camping lido che sembra il più vicino a nauplia ed ha un minimo di paesino intorno
Appena rientrati dalla Grecia, abbiamo sostato un paio di giorni a Tolu al camping Kastraki, un buon posto, fronte mare, ampie piazzole, appena fuori ottima taverna, con taxi visitato Nauplio, bellissima; cmq a circa400 m dal campeggio si ferma bus per Nauplio, informarsi bene sugli orari. Sempre in zona sulla costa dopo Atene, dopo aver visitato Epidauro abbiamo sostato al camping Verdelis: un posto molto semplice direi senza una gran manutenzione...ma suggestivo per la posizione. Ciao
In risposta al messaggio di gianninotopo del 31/08/2024 alle 14:29:24Il Lido è più comodo per la vicinanza a Tolo e bus per Nauplia
Grazie, in effetti ci stiamo orientando per tolo, pensavamo al camping lido che sembra il più vicino a nauplia ed ha un minimo di paesino intorno
In risposta al messaggio di mberta del 31/08/2024 alle 15:20:34Grazie per la conferma
Il Lido è più comodo per la vicinanza a Tolo e bus per Nauplia