In risposta al messaggio di plinio del 09/07/2020 alle 13:02:32Andare in giro in camper prendendo tutte le precauzioni evitando posti affollati prediligendo soste con pochi mezzi distanziati non trovo per nulla piu pericoloso che girare nella propria citta a casa. Anzi...
Io quando sento dire che è tutto aperto e tutto come prima ci starei alla larga da questi posti. Come non mi fiderei a chiedere ad uno spagnolo se lì è tutto ok...come chiedere all'osteria se il vino è buono. Qui in Veneto i focolai ci sono e sta tornando la paura. Io credo che stiamo giocando col fuoco
In risposta al messaggio di extasydj del 09/07/2020 alle 13:45:03quoto
La vita bisogna viverla e non rinchiudersi per non viverla.
In risposta al messaggio di extasydj del 09/07/2020 alle 13:45:03la sottile leggerezza dell'essere un pochino superficiali...
La vita bisogna viverla e non rinchiudersi per non viverla.
In risposta al messaggio di jana del 09/07/2020 alle 20:37:27Condivido pienamente
Andare in giro in camper prendendo tutte le precauzioni evitando posti affollati prediligendo soste con pochi mezzi distanziati non trovo per nulla piu pericoloso che girare nella propria citta a casa. Anzi...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di eccomi del 10/07/2020 alle 23:42:38ognuno è libero di fare quello che pensa... io ho già passato 3 mesi di domiciliari per colpa di persone malinformate e ora rimango all'aperto e senza mascherina(mai indossata una volta) e credo che chi ha paura deve rimanere nella propria senza dover rovinare la vita ad altre persone. comunque questo non è un luogo dove si parla di politica ne di diritti internazionali. ma ho risposto da residente all'estero nella situazione dello stato dove risiedo attualmente
la sottile leggerezza dell'essere un pochino superficiali...
In risposta al messaggio di Mocambo del 11/07/2020 alle 15:46:54Cosa intendi con "impossibile muoversi" ? Strade con ingorghi, traffico? o difficoltà di sosta?
È ovvio che il periodo vista la massa in movimento non aiuti. Però anche nei locali volendo con un po' di attenzione si può fare, ed per quelli che non garantiscono distanze minime evitarli e' la strada giusta. In camperevitare l'affaccio aiuta. Oggi nella bassa bretagna è impossibile muoversi, domani punto verso l'interno iniziando un lento rientro. Per i golosi: Far Breton con cremecaramel e beurre sale' la fine del mondo, alla faccia del Covid, del colesterolo e glicemia.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di plinio del 11/07/2020 alle 14:35:02Ristorante, bar, luoghi di aggregazione li ho gia cancellati da Marzo, figuriamoci se in viaggio vado in mezzo alla gente. Penso che le occasioni saranno solo una volta in settimana per la spesa al supermercato e per fare carburante, e mascherato.
Fin che si sosta nel proprio camper credo anch'io che pericoli non c'è ne siano ma qui su sento parlare di bar ristoranti ecc ecc
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di extasydj del 11/07/2020 alle 18:00:09Perdonami ma non e' proprio cosi'.
ognuno è libero di fare quello che pensa... io ho già passato 3 mesi di domiciliari per colpa di persone malinformate e ora rimango all'aperto e senza mascherina(mai indossata una volta) e credo che chi ha paura deve rimanerenella propria senza dover rovinare la vita ad altre persone. comunque questo non è un luogo dove si parla di politica ne di diritti internazionali. ma ho risposto da residente all'estero nella situazione dello stato dove risiedo attualmente
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2020 alle 23:49:19Vuol dire che in giro si ha l'impressione che tutti i camper di Francia si siano riversati sulla costa bretone , all'interno la situazione é più tranquilla. Comunque lo si può fare, la temperatura è ottima 15* la notte, durante il giorno un'arietta fresca che a volte diventa vento verso sera, aiutano a superare i 23/25 gradi del giorno quando è sereno.
Cosa intendi con impossibile muoversi ? Strade con ingorghi, traffico? o difficoltà di sosta? Evitando i centri abitati, dovrebbe essere piu tranquillo?
In risposta al messaggio di fedexxx del 12/07/2020 alle 08:23:11Non e questione di polemica ma di rispondere a discorsi che tu hai iniziato, su un forum libero.
La polemica sul rispetto delle normative covid trova spazio in molti altri luoghi. Qui non richiedo opinioni. Solo informazioni. Grazie
In risposta al messaggio di Mocambo del 12/07/2020 alle 08:41:23Sono gia stato parecchie volte in quelle zone, e anche gli altri anni, volere pernottare nelle AA dei posti a richiamo turistico, puo non essere facile e comunque discreto fitto. Però, si trovano possibilità di sosta in posti dove non c'è nulla e quindi la maggioranza dei camper non ci vanno. Penso che anche quest''anno qualche posto isolato e disperso nel nulla lo riuscirò a trovare.
Vuol dire che in giro si ha l'impressione che tutti i camper di Francia si siano riversati sulla costa bretone , all'interno la situazione é più tranquilla. Comunque lo si può fare, la temperatura è ottima 15* la notte, durante il giorno un'arietta fresca che a volte diventa vento verso sera, aiutano a superare i 23/25 gradi del giorno quando è sereno.
www.iz4dji.it