In risposta al messaggio di Mocambo del 12/07/2020 alle 17:02:08Stare sul mare è sempre piu ventilato e fresco, e poi mi piace vedere il mare.
Infatti oggi mi sono rifugiato all'interno è bene che sto', dopo vari tentativi la costa é of limit. Nella parte più a ovest della Bretagna troverai di certo minore affollamento.
www.iz4dji.it
Spain Travel Health
o l'app Spain Travel Health-SPTH. Dovrete dichiarare di non essere positivi al coronavirus e dovrete lasciare una serie di informazioni per essere rintracciati in caso di bisogno: dove si alloggerà, numero di telefono e indirizzi nei quali si pernotterà. Una volta compilato il modulo, otterrete il codice QR da presentare all'arrivo. Ricordate che il codice QR viene rilasciato entro le 48 ore prima della partenza. "In risposta al messaggio di fedexxx del 14/07/2020 alle 13:40:58penso che basti prendere l elenco dei campeggi e mettere gli indirizzi dei campeggi che sono nella zona dove si pensa di essere in una certa data. Poi se si arriva tardi al campeggio e è chiuso, non c'è posto o altro....lo considererei un imprevisto .
MODULO PER ENTRARE IN SPAGNA Il modulo Health Control Form va compilato attraverso il sito Spain Travel Health o l'app Spain Travel Health-SPTH. Dovrete dichiarare di non essere positivi al coronavirus e dovrete lasciareuna serie di informazioni per essere rintracciati in caso di bisogno: dove si alloggerà, numero di telefono e indirizzi nei quali si pernotterà. Una volta compilato il modulo, otterrete il codice QR da presentare all'arrivo. Ricordate che il codice QR viene rilasciato entro le 48 ore prima della partenza. E il camperista come li inserisce gli indirizzi?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di fedexxx del 14/07/2020 alle 13:40:58Mi pare che il código QR fosse necessario per arrivare in aereo in Spagna e e la successiva pernotta in hotel, non in camper. Visto lo stretto contatto e il tempo prolungato, si suppone che viaggiare in aereo possa avere alte possibilità di contagio.
MODULO PER ENTRARE IN SPAGNA Il modulo Health Control Form va compilato attraverso il sito Spain Travel Health o l'app Spain Travel Health-SPTH. Dovrete dichiarare di non essere positivi al coronavirus e dovrete lasciareuna serie di informazioni per essere rintracciati in caso di bisogno: dove si alloggerà, numero di telefono e indirizzi nei quali si pernotterà. Una volta compilato il modulo, otterrete il codice QR da presentare all'arrivo. Ricordate che il codice QR viene rilasciato entro le 48 ore prima della partenza. E il camperista come li inserisce gli indirizzi?
https://youtube.com/channel/UCI...