In risposta al messaggio di McFamily del 28/12/2022 alle 09:47:34Ciao,
Ciao a tutti e buone feste! Il 30 partiamo direzione Auschwitz e Cracovia, partenza da bologna... Quale tappa mi consigliate lungo il tragitto? Ci piacerebbe passare il capodanno a vienna ma l'area sosta chiede 3 giornidi prenotazione, eventuale alternativa quale potrebbe essere da passare il 31 restando in Austria? Ho prenotato la.visita al campo per il 2 e pensavamo poi di dedicare 3 e 4 a Cracovia... aspetto i vostri consigli da chi è già andato da quelle parti, per noi è la.prima volta! Se poi c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche km in compagnia non ci dispiace, abbiamo a bordo adolescente 13enne e peste di 4 anni Grazieee a tutti e buon anno! voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di Peperito del 29/12/2022 alle 12:17:58Ciao stiamo pensando anche noi di fermarci a grazie almeno per il 31... magari ci si becca li sperando di trovare posto!
Ciao, io parto il 30 pomeriggio e per il 31/12 sto pensando a Graz. Per poi tentare di andare a Vienna il primo dell'anno. A Graz c'è una AA grande gestita dallo stesso circuito di quella di Vienna. Buon viaggio. Beppe.
In risposta al messaggio di Peperito del 29/12/2022 alle 17:54:03Ho mandato una mail vediamo cosa dicono..Noi partiremo tarda mattinata da ferrara... quando arriviamo aggiorno su come è la situazione!
Spero che a Graz non ci sia il pienone di Vienna. Se non cambio idea in strada di andare direttamente a Vienna a Graz arriverò in mattinata del 31. Buoni Km. Beppe.
In risposta al messaggio di costantino64 del 02/01/2023 alle 11:33:47Ciao, ti leggo solo ora! E siamo proprio stati al parcheggio karmelicka da te citato! Che dire siamo stati benissimo! 60 pln per 24 h, custodito e praticamente a 2 minuti dalla.piazza! Abbiamo passato 2 notti in piena tranquillità, cracovia ci è rimasta nel cuore una città fantastica e abbiamo mangiato veramente bene a poco prezzo! Di sicuro la Polonia merita una vacanza più approfondita, è stato davvero una toccata e fuga ma ne è valsa la.pena!
Ciao e Buon anno, ho viso solo ora il tuo post, io sono rientrato il 31 da Cracovia, ci vive mio figlio, non so dove alloggi ma se vuoi stare in centro e non hai bisogno di corrente e scarico ti consiglio i parcheggi privatia pagamento tipo questo (Dajwór 17, 31-052 Kraków, Polonia) praticamente nel ghetto ebraico oppure questo (Karmelicka 21, 33-332 Kraków, Polonia), quest'ultimo sono 2 parcheggi uno di fronte all'altro. Sono tutti in centro comodissimi per spostarsi a piedi, sicuri e non costosi. Poi se mi permetti di consigliarti, per andare a cena vai nel ghetto ebraico, meno turistico e frequentato soprattutto dai locali mentre per pranzo veloce ti consiglio i tipici panini (plac Nowy 4B/16, 31-056 Kraków, Polonia). Buon soggiorno