CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia, Bol isola di Brac

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
delpi
delpi
17/09/2003 4
Inserito il 04/08/2015 alle: 00:46:57
Ciao a tutti,
siamo un equipaggio di 4 persone 2 adulti e 2 ragazzi, quest'anno vorremmo andare in Croazia, ( 13/30 agosto) sarà  la nostra prima volta in quella regione.
Essendo io appassionato windsurfista  sto cercando località adatte, ho sentito parlare di Bol sull'isola di Brac in Dalmazia, Qualcuno di voi c'è già stato? Avete consigli da darmi? accetto qualunque consiglio anche in generale sulla Croazia. Un' ultima cosa... mi piacerebbe estendere il viaggio per qualche giorno anche in Bosnia....suggerimenti??
Ringrazio tutti anticipatamente.

Ciao
Delpi
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Inserito il 04/08/2015 alle: 22:20:04
In risposta al messaggio di delpi del 04/08/2015 alle 00:46:57

Ciao a tutti, siamo un equipaggio di 4 persone 2 adulti e 2 ragazzi, quest'anno vorremmo andare in Croazia, ( 13/30 agosto) sarà  la nostra prima volta in quella regione. Essendo io appassionato windsurfista  sto cercando
località adatte, ho sentito parlare di Bol sull'isola di Brac in Dalmazia, Qualcuno di voi c'è già stato? Avete consigli da darmi? accetto qualunque consiglio anche in generale sulla Croazia. Un' ultima cosa... mi piacerebbe estendere il viaggio per qualche giorno anche in Bosnia....suggerimenti?? Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao Delpi
...

"Zaltni Rat", la spiaggia di Bol é ( per me ) la più bella di tutta la Croazia. Vai tranquillo smiley
Io ci sono stato nel 2010 in luglio e già c'era tanta gente. C'erano 3 campeggi ed io ho scelto il Kito Camp. 
Niente di eccezionale ma non c'era di meglio. Io e mia moglie andavamo in spiaggia in bicicletta ma al ritorno era dura ( tutta in salita ).
Il titolare del campeggio accompagnava famiglie intere con il suo furgone e le riprendeva all'orario convenuto.
Buone vacanze

13
Commodore64
Commodore64
07/10/2012 271
Inserito il 04/08/2015 alle: 23:18:03

Ciao a tutti, siamo un equipaggio di 4 persone 2 adulti e 2 ragazzi, quest'anno vorremmo andare in Croazia, ( 13/30 agosto) sarà  la nostra prima volta in quella regione. Essendo io appassionato windsurfista  sto cercando
località adatte, ho sentito parlare di Bol sull'isola di Brac in Dalmazia, Qualcuno di voi c'è già stato? Avete consigli da darmi? accetto qualunque consiglio anche in generale sulla Croazia. Un' ultima cosa... mi piacerebbe estendere il viaggio per qualche giorno anche in Bosnia....suggerimenti?? Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao Delpi
...

Ciao delpi, quoto messurga: hai scelto una splendida destinazione.
Giusto una considerazione (io ci sono stato 10 anni fa..): non so di dove sei, ma tieni presente che, se vuoi guadagnare tempo, da Ancona (e credo anche da Ravenna) ci sono dei traghetti che ti portano a Spalato (non so se direttamente anche a Brac). Non ho idea dei costi. Se ti interessa magari verifica in rete.

Ciao e buone ferie!
Luca
22
delpi
delpi
17/09/2003 4
Inserito il 05/08/2015 alle: 01:17:35
Grazie ragazzi.... trovato il Kito, contattato i gestori (molto gentili) ad oggi per un camper e 4 persone chiedono 42 € al giorno, sto per inviare la caparra.
Abitiamo a Biella, si il traghetto è comodo ma credo sia più caro....sto pensando di andare via terra e tornare via mare sarebbe un bellissimo "anello"
Delpi
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 05/08/2015 alle: 19:57:26

...

Ciao,
 io trovo Zlatni rat troppo turistica e troppo simile per alcuni aspetti alle spiagge italiane, pertanto non la reputo affatto la migliore della Croazia, anzi.
Dall'aereo è certamente suggestiva, ma dal vivo ci sono, secondo me, posti molto migliori e assai meno affollati.
Per quanto riguarda il Surf, pur non praticandolo, sapevo che una delle mete più famose era la penisola di Peljesac e in particolar modo Viganj.
Peljesac come spiagge e baiette non ha nulla da invidiare a Bol, anzi. E c'è molto meno affollamento!
Tra l'altro a Viganj e zone limitrofe, sei a un tiro di schioppo dalla città di Korcula (15" di traghetto), che da sola vale il viaggio.
A Zlatni rat sei a bol, sull'isola di brac che tutto sommato, se non avesse il corno d'oro, sarebbe considerata alla stregua dell'isola di Solta...
Ciao
Checco

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
delpi
delpi
17/09/2003 4
Inserito il 06/08/2015 alle: 00:48:43
Grazie a tutti continuate pure a scrivermi....io leggo ed appunto tutto !!
(Bellissimo questo sito l'ho sempre detto!!)
Delpi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link