In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/05/2024 alle 10:51:41...e arrivavano di sicuro in5 giorni contro il mese o forse di più ancora
Ti costava meno spedire le cartoline con GLS
https://www.mindel.hr/pricelist...
In risposta al messaggio di maxime del 23/05/2024 alle 12:01:37Già nel 2019, al camping Solaris 3 stelle, località Lanterna in Istria, la piazzola sul mare in agosto, 2 persone costava 80 euro.
proprio stamani ho letto sulle news di google che un caffè a Dubrovnik costa intorno ai 6 € ... Gia lo scorso anno, di rientro da Medjugorje, prima di imbarcarmi a Spalato mi ero fermato, come faccio di consuetudine,ad una area attrezzata ...campeggio a Trogir pagando oltre 34 € al giorno contro gli anni prima al cambio €/kuna di poco sopra i 15 € al giorno e sentivo molti tedeschi e olandesi che ci lamentavano di questo esagerato aumento. Se quest'anno i prezzi sono quelli di Dubrovnik credo in Croazia ci sarà una bella deblacle di turisti. Un mio amico va al Polari a Rovigno da oltre 30 anni e quest'anno, se non ricordo male, mi ha parlato che per 2 persone ad agosto servono quasi 80 € al giorno..