In risposta al messaggio di Paolo62 del 07/02/2024 alle 19:33:07Io ci andavo in barca a vela (con i miei) quando avevo 15 anni e quindi notizie di 50 anni fa penso siano un po datate , ma posso dirti che me la ricordo come un paradiso in terra, sicuramente sarà cambiata ma spero che non sia stata rovinata.
Una delle poche isole della Croazia che mi è restata da visitare è proprio Mlijet. Ci sono andato vicino tante volte, ma poi ho sempre rinunciato per tanti motivi, principalmente di tempo. Ora sto pensando di andare unadelle ultime settimane di Giugno a passare 8-10 gg. Ho cercato e sembra che ci siano 3 camping in tutto, tra l'altro.... non capisco, ma probabilmente in uno ospitano solo tende... Se qualcuno ha informazioni su campeggi e sulla condizione delle strade dell'isola mfarebbe cosa gradita a riportarle qui. Ho già provato a cercare con la solita funzione, ma senza fortuna. Ora provo anche nei diari. Grazie in anticipo. Bye ! Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
www.iz4dji.it