quote:Risposta al messaggio di sierra.c inserito in data 12/08/2009 14:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la Croazia eh????
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/08/2009 09:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occupanti???? bastonato duro???? ma che stai dicendo, hai dimenticato la storia??? e delle "foibe" dove sono morti una marea di Istriani gettati vivi nelle fosse?? non siamo santi noi, ma quelli sono stati (e forse qualcuno vive ancora) dei criminali DANCIid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 26/08/2009 09:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, Gianni, proprio così, purtroppo; abbiamo usato anche armi chimiche, come peraltro in Africa e in Grecia. Su Rai Storia, una ventina di giorni fa, hanno fatto un bel servizio proprio su questo e "sull'altra faccia" del nostro esercito: non era tutto come nel film "Mediterraneo". Sottolineo comunque quanto scritto da Gianni: " certo sarebbe ora di mettere da parte i rancori.". Scusate l'intromissione, ciao a tutti Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 26/08/2009 13:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SCHRZIAMO O DICIAMO SUL SERIO, IL PROBLEMA VERO NON E' LA STORIA CHE SICURAMENTE INCIDE E PESANTEMENTE SUI NS. RAPORTI CON QUESTO "POPOLO", MA E' L'IGNORANZA IN CUI I COATI SONOVOLUTAMENTE STATI FATTI CRESCERE FA SI CHE QUESTO POPOLO SIA "RIOTTOSO CON NOI. CONOSCO MOLTO BENE PERSONAGGI DELL'INTELIGHENZIA CROATA E CREDETEMI TUTTO SONO ESCLUSO CHE BECERI, IRRISPETTOSI DEL PROSSIMO ETC, ETC, E' GENTE CON LA QUALE E' PIACEVOLISSIMO PASSARE ORE ED ORE A PARLARE, SE POI COME STO LEGGENDO SUL FORUM SI VUOLE FARE I QUALUNQUISTI AVANTI. A PROPOSTIO SONO ANDATO TRE ANNI DI FILA IN CROAZIA MI SONO DIVERTITO HO RISPETTATO E MI SONO FATTO RISPETTARE E' VERO PERO' CHE CI PROVANO SEMPRE!!! LA STORIA POI LASCIAMOLA, STARE NOI IN PASSATO NE ABBIAMO FATTE TANTE, LORO ANCHE RECENTEMENTE NE HANNO FATTE TANTE.....