quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/10/2010 10:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Salito: No, guarda che non ci sono mai stata! Il resoconto non è il mio e il camperista in questione non mi risulta iscritto su COL, ho letto il suo diario di viaggio attraverso un articolo che lui ha pubblicato su un giornale della nostra zona, articolo che non è stato commentato in nessun modo perciò non c'era nessun riscontro su quello che ha scritto. Se potessi partirei anche domani, finora le (poche) esperienze all'estero sono state tutte abbastanza positive, sarà perchè non mi aspetto l'Eldorado, sarà perchè evito in genere il periodo di Ferragosto in ogni caso (anche in Italia) sarà perchè allo spendere e spandere in ristoranti preferisco un pesce arrostito alla griglia magari acquistato da un pescatore locale e le aree di sosta..ce ne saranno anche in Croazia no? O esistono solo campeggi cari come a Cavallino? Adesso dalle vostre risposte ho individuato quelle persone che hanno fatto questo tipo di esperienza e chiederò a voi consigli in merito quando partirò. Grazie a tutti.[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/10/2010 15:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)le aree di sosta..ce ne saranno anche in Croazia no?id="green">id="size4">>> NOOO in Croazia solo campeggi,io ci sono stata spesso sopratutto in Istria che per me è vicina anche questa estate sono stata lì [^]a me piace anche se tutti sti prezzi stracciati non ci sono ( o almeno io non li ho trovati)paghi circa come in Italia comunque quello che ha scritto il diario non aveva idee chiare è come pretendere di andare in Marocco e trovare le boutique (è successo con dei conoscenti che si son lamentati perchè secondo loro in Marocco c'è solo sporcizia e miseria[xx(])se hai voglia leggiti il diario di Calosci sulla Grecia è simile a qullo che hai postato tu, le aspettative sono diverse da persona a personaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/10/2010 15:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tenendo sempre conto che il tempo che e^ trascorso puo^ aver portato delle variazioni e permettetemi di ribadirlo e sottolinearlo anche dal come uno si propone no non morirai ne di fame ne disanguata nel portafoglio nessuna ha parlato di bisteccacce ? io le ho trovate belle sberle ad buon prezzo con buona resa sul barbeq i formaggi purtroppo a prezzi di Cartier certo che se uno il pesce lo va a cercare a mezzdi^ perche e^ bello dormire...""tritta e rittritta chi dorme..."",le notti sono spesso,nelle pinete, belle fresche ,noi abbiamo anche avuto l^occasione di dormire in riva all^acqua (in tenda lasciando il camper su nel posteggio al Camping Soline a Bio Grad No Moru-per 14giorni-- ,gli alberi in riva erano troppo bassi, noi l^igloo l^abbiamo sempre dietro e se non hai la fissa del dover vivere nel camper...con un po^ fantasia +.adatabilita^ti troverai bene ovunque anche che so ...a Rimini nema problema
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/10/2010 10:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/10/2010 22:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato quest'anno e mi e' piaciuta moltissimo e ho desiderio di ritornare. P.s.I laghi di plitivice io ho pagato 30 € ma in due Il mondo e' bello perche' vario Ciao
http://camping.imperial.hr/it/a...
visto che dovrebbe oramai chiaro che di notte stai solo dentro ad un campeggio... www.eurocampings.it/it/europa/c... www.campeggievillaggi.it/campeg... www.croaziainfo.it/campeggi-ele... www.croaziainfo.it/Campeggi.html www.camping.hr/it per quelli piu^ piccoli tre-quattro posti... tieni d^occhio la scritta,molto spesso fatta fai-da-te autokamp ed in internet,non servo che te lo ricordo, se metti .hr/ avrai i siti della Croazia = Hravskaquote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/10/2010 23:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i siti Salito. Per quanto riguarda Daniele, ti scriverò presto...[^]
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 25/10/2010 15:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 25/10/2010 15:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che[:D] "C" [:D] di fortuna, ne conosco tanti che sono stati svegliati alle 3 di notte e multati,anche noi siamo riusciti a fare 2 notti una a Plitvice e l'altra all'imbarco di un traghetto ma se devo far vacanze con l'angoscia che mi sveglino o mi multino me ne sto a casa. Tanto la mia cittadina anche se in Italia è geograficamente la prima dell'Istria [^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/10/2010 16:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Elnagh Marlin su Ford del '95. Lungo sui 6 metri. La strada è molto stretta ma se non arriva nesuno dalla parte opposta è assolutamente fattibile. Era il 16 ottobre però! Ci saranno stati 10 turisti in tutta l'isola! Grandioso...