In risposta al messaggio di Giaky del 30/07/2018 alle 15:32:14Puoi fermarti alla bella cittadina di Troyes, oppure ,allungando, passare da Strasburgo e dall'Alsazia ( stupenda). Per le soste nessun problema con numerose AA ovunque
Ciao a tutti , ho pianificato tutto il tragitto fino a Cancale e ora devo vedere per il ritorno ... Dato che da Cancale a Mullhouse al confine con la Svizzera sono oltre 900km mi date qualche consiglio su come spezzarequesto viaggio di ritorno ? Che strada fareste e dove fare una tappa o due ? Rientrato poi in Svizzera devo ancora decidere se puntare Livigno dove fare gli ultimi 2 giorni o se deviare prima per Monaco di Baviera ... Mi date qualche consiglio ?
In risposta al messaggio di Giaky del 30/07/2018 alle 22:26:29Ciao. Da Chambord sulla rotta per Basilea puoi visitare Bourges, stupenda cattedrale e centro storico. Vezelay Semur en Auxois, Digione in Borgogna. Queste son le prime che mi vengono in mente ma ci sono tante possibilità.
Grazie per la risposta . All'andata mi fermo a Colmar , ora sto pianificando il ritorno e per ora mi sono segnato da Le Mont Saint Michelle a Chambord e visita dell'unico castello che vedremo . Ora da Chambord a Basilea in Svizzera non saprei dove altro fermarmi ... Idee ?
In risposta al messaggio di Giaky del 30/07/2018 alle 23:14:15Aggiungerei l'abbazia di Fontenay, di Pontigny, l'eglise notre dame de saint pere, vicino a vezelay, Semur en Auxois. Ci sarebbe anche Cluny, ma rimane più a sud.
Grazie mille a tutti per le idee , forse domani riesco a chiudere l'itinerario per il viaggio . Grazie mille !
In risposta al messaggio di Giaky del 30/07/2018 alle 15:32:14Ciao, posso chiederti qualche informazione? Noi faremo 5 giorni in Alsazia e poi dobbiamo programmare la destinazione di un altra settimana... Voi da Colmar fate una tirata fino a cancale? Quanto tempo avete stimato di rimanere al nord e poi scendere?...avendo solo due settimane di ferie avevo escluso Normandia/bretagna ma leggendo il tuo intervento ci e venuta una gran voglia di vedere quei luoghi!
Ciao a tutti , ho pianificato tutto il tragitto fino a Cancale e ora devo vedere per il ritorno ... Dato che da Cancale a Mullhouse al confine con la Svizzera sono oltre 900km mi date qualche consiglio su come spezzarequesto viaggio di ritorno ? Che strada fareste e dove fare una tappa o due ? Rientrato poi in Svizzera devo ancora decidere se puntare Livigno dove fare gli ultimi 2 giorni o se deviare prima per Monaco di Baviera ... Mi date qualche consiglio ?
In risposta al messaggio di Renatai del 31/07/2018 alle 07:56:15Due settimane sono pochine per quello che hai in programma. Dopo l'Alsazia farei un po di Belgio e al limite la zona di Calais con Cap Blanc Nez e Cap Griz Nez sulla manica. Ritorno passando in Picardie (Arras, Amiens ecc). Lascerei la Normandia per un viaggio a se.
Ciao, posso chiederti qualche informazione? Noi faremo 5 giorni in Alsazia e poi dobbiamo programmare la destinazione di un altra settimana... Voi da Colmar fate una tirata fino a cancale? Quanto tempo avete stimato di rimanereal nord e poi scendere?...avendo solo due settimane di ferie avevo escluso Normandia/bretagna ma leggendo il tuo intervento ci e venuta una gran voglia di vedere quei luoghi!