quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 07/02/2011 22:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo chiedo come lo si chiede ad un amico se ti stà tanto sul ca..o passa oltre e non rompere le[8][8] scusa ma sonom diretto o mi si ama o mi si odia
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 08/02/2011 16:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e scusami!!sono andato un po' OT!!ti spiego quotavo giulio perche' come diceva lui anche a me piace autocostruirmi gli itinerari...tipo ora sto gia' facendo quello della germania e visto che sono in depressione perche' vedo agosto lontanissimo mi sembra di essere gia' in vacanza!! io di solito leggo e rileggo i diari e le discussioni e poi metto un po' di posti a seconda delle mie esigenze(bimba di 2 anni e mezzo),poi vado su viamichelin e mi rendo conto dei Km e vedo se riesco a fare tutto e di conseguenza mi regolo!! ecco era questo che volevo dire! ciao ciao!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 08/02/2011 17:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come come LUCA abbandonata l inghilterra??ma dai.... germania di nuovo!! SIMONE[:D]
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 08/02/2011 17:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma cosa centra con il consiglio che ho chiesto?
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 08/02/2011 17:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nulla ho sfruttato il 3d per mandare un messaggio ad un amico... rischio il linciaggio...?? SIMONE[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 08/02/2011 17:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeee teee pijoooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 08/02/2011 18:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque se ti può interessare ho fatto la prima volta capo nord che avevo 20 anni con un furgone ford un matersso e 2 bici... senza programmare un granchè...(forse allora mi facevo meno problemi) è stato il viaggio più bello che ho fatto...10000 km in 20 giorni i primi 2 giorni di trasferimento 1000 a botta.... poi l ho rifatto in moto...e per chi è amante del genere può capirmi...il top...in 3 settimane 1 giorno d acqua in germania e basta.... quindi lasciamelo dire un pò ti invidio...la mia dolce metà mi a vietato assolutamente il nord per un paio di anni....un incubo... """"cambio compagna che dite?""" quindi posso solo chge dirti buon viaggio e non elemosinare nelle foto.... SIMONE[:D]
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 08/02/2011 16:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUT volontario Giulio (Il Santone Pluristellato), ma mi faccia il piacere (cit.)
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 08/02/2011 18:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In moto ?? [:)][;)] Non so' in che anno ci sei andato, ma nel 90 dalla prima galleria dopo Russenes fino a NK era tutto in sterrato... favoloso... a 20 km/h con un MotoGuzzi SP1000 (240 kg a secco ) MA con 2 borse laterali, bauletto, borsa serbatoio e tenda appesa al bauletto... non era proprio leggera ed io non sono un colosso, anzi. Oddio i miei amici "anziani" del motoclub se la sono fatta con la Vespa GTR e lo sterrato cominciava ad Alta... meno male che hanno asfaltato tutto altrimenti dovremmo dire anche quante camere d' aria bisogna portarsi dietro [:D][:D][:D] Mototopo, non mi riferisco a te, se leggi altri 3d capirai Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 08/02/2011 16:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto tranquillizzati e non offendere. Vatti a rileggere i tuoi post e forse ti accorgi che oltre a chiedere di indicarti la strada hai anche chiesto di libri e librerie , hai anche ammesso che dopo aver letto varie cose preferivi ricevere gli itinerari anziche' prendere tu appunti dalle mille discussioni... Comunque , non c'e' problema , visto il tono del tuo intervento mi faccio senz'altro da parte , non perdo neanche piu' un minuto con chi ha la pretesa di ottenere solo le risposte che fanno piu' comodo , certo la verita' a volte da fastidio...soprattutto ai permalosi. Lascio volentieri agli altri il compito di infiocchettarti un bell'itinerario... Ah , quasi mi dimenticavo di dirti che sei un maleducato.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 08/02/2011 16:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no, non così dai, non serve a nessuno, a te per primo [;)] Ho ancora qualche stimolo ad aggiungere qualche mia impressione sul viaggio, ma se questo è il tono non ho una gran motivazione a vuotare il mio sacco di ricordi, spero di dovermi ricredere. Per ora ti faccio un grande in bocca al lupo, sono certo che troverai il materiale che chiedi. Con poca invidia, ma sempre con simpatia [;)] Davide
http://www.visitnorway.com/mwte...
Butta un'okkiata,ok?[;)] Ciao!...E nn aver paura di "viaggiare"... Robi64[:X]quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/02/2011 18:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel 93 sono andato la prima volta...e anche io ho fatto il traghetto per l isola di nordkapp e poi via di sterrato...che tempi.... poi nel 95 ci sono ritornato ma non fino in cima e nel 2004 in moto con un vfr800(i miei polsi ne portano ancora i postumi)...ma posso vantare questa... IMG] http://i55.tinypic.com/k0sqqg.jpg[/IMG] SIMONE[:D]
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 08/02/2011 20:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo le corna di renna attaccate al bauletto [:)] allora era quasi un obbligo averle. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/02/2011 21:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in vespa un sogno....io ci sono arrivato solo fino al raduno degli elefanti...(vespone 150)...[:)] e come non avrei potuto fare il viaggio di ritorno con le CORNA legate sul bauletto.... se ci ripenso...[:(][:(] SIMONE[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/02/2011 18:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma perchè mi devi insegnare a vivere? chi sei per essere cosi saggio e per dare pareri a chi non te li chiede? io non voglio dar fastidio a nessuno avevo solo chiesto un favore, ma se deve diventare ancora polemica e consigli inutili ,fà niente!