quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 09/02/2011 11:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti avevo scritto un percorso tipo, era un consiglio inutile ? Io insegnare a vivere agli altri ? Non me ne puo' fregar de meno. Grazie per il Santone, adesso contatto una tv privata e mi offro per fare le carte ai "turisti" [:D][:D][:D] PLONK Giulio
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 07/02/2011 18:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per il consiglio e scusa ma non ti avevo visto prima,con gli insulti che mi sono arrivai mi ero un pò inc.. Una info visto che sei così gentile ,come sono le strade? intendo la larghezza , mi immagino siano totuose,cioè ci si incastra spessso? grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 09/02/2011 16:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto dopo aver seguito tutto il post ed essendomi fino adesso trattenuto, la domanda mi sorge spontanea: Ma ci sei o ci fai? [:)][:)][:)][:)] Quando ci sono stato nel 2008 ad ogni curva dovevo scendere e con martello e scalpello dovevo togliere sempre un pezzo di roccia altrimenti non passavo ! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 09/02/2011 17:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti rendi conto che domande stai facendo? E' vero che domandare e' lecito e rispondere e' cortesia....ma dal tipo di domande che fai mi sembra che ci stai prendendo per il c....almeno lo spero per te, perche' altrimenti ho paura per la mia incolumita' se casomai dovessimo incrociarci.... Ma da dove vieni, da Marte?? Con affetto, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 09/02/2011 18:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho chiesto solo come sono le strade in norvegia . scusa. la prossima volta chiederò il permesso prima di fare domande scusa ancora scusa scusa tanto
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 09/02/2011 18:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non hai chiesto come sono le strade...che questo sarebbe stato sensato, ma tu hai chiesto se ci si "incastra spesso ! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 09/02/2011 18:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa . era ironico,scusa,mi sembrava ovvio,scusa, poi avrei voluto chiedere,scusa,se sono fiscali con i pesi come per esempio in svizzera,scusa, posso? se posso lo chiederei,se posso eeeeh! scusa