quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/04/2010 14:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex,stai sicuro che con le info che mi state dando visitero' tutti questi luoghi,con mooolta calma[:)],ho a disposizione due mesi[:D]. Che dici,ce la faccio a vedere tutto?
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 27/04/2010 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/04/2010 20:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c..o due mesi !! Ma tanto tanto sei uno di quei fortunati giovani-pensionati ?[:D][:D][:D][;)][;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 27/04/2010 20:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Roberto, questa mi è sfuggita. Non mi è sfuggita invece la caletta che viene indicata come La Playa de la Concha de Altedo (vedi Foxu) (non riesco a mettere le coordinate giuste per Foxu mi vengono altri numeri, come fai?) Parcheggiammo dove ora si vedono delle auto e uno dei padroni delle villette di fronte ci chiese se avevamo bisogno di acqua o qualsiasi altra cosa. Gentilissimi. Grazie Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/04/2010 14:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le coordinate le copio, a mano, dalla riga in basso della finestra di googleearth dopo essermi posizionato sopra il luogo al massimo zoom possibile (e comprensibile). Per Foxu sono 43.56433, -6.18971 Preciso che in Stumenti/opzioni ho impostato le coordinate in decimale. Una domanda, la spiaggia è bella e attraente, vedo che c'è ance una piccola foce, ma foce hai parcheggiato, sembra non esserci posto neanche per girare ... Ciao, grazie
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/04/2010 21:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex,pensionato SICURAMENTE si,giovanissimo non direi,pero me la cavo ancora[;)]. Ah!Io intanto prendo nota di tutto cio che menzionate eh?
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 28/04/2010 15:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, grazie L'inghippo era nella settatura di GoogleEarth Ora ho impostato Strumenti/opzioni ho impostato le coordinate in decimale. Noi abbiamo parcheggiato qui 43.562317, -6.185881 Noi il fiumiciattolo non lo vedemmo, c'era un accampamento di boysouts. Era da poco successo il disastro della petroliera Prestige e la mattina c'erano degli uomini in tuta bianca a levare gli ultimi rimasugli di catrame. In compenso c'erano diversi sub a fare pesca subacquea. Il posto è incantevole, spiaggia sassosa. Noi lo scoprimmo per caso perché a Cudillero c'era una festa paesana. Non sapendolo scendemmo dalla parte della strada che arriva direttamente in paese e per magia passammo tra i tavolini dei commensali... i tavolini li spostarono ! di qui La foto non rende, le altre dove si vede la strada stretta e le terrazze con gli spigoli smussati le ho su un altro HD [:D][:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/04/2010 20:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, prendo nota per la prossima visita [:)] Anch'io a Cudillero mi son ritrovato in una situazione simile. Fortunatamente ero sceso dalla parte opposta e trovai un posto nel parcheggio prima dell'abitato dove ho anche pernottato ... senza dormire[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 02/05/2010 18:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, te hai avuto la fortuna di vedere questi posti in modo "naturale", speriamo che tutt'ora siano così [:(!] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/05/2010 20:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,vedo che ci siamo quasi sovrapposti nello scrivere.Sicuramente ve lo potro far sapere(a presto)!
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 02/05/2010 22:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sssshhh ... che vi siete impazziti ? Ma non doveva restare un segreto la Spagna del Nord? Per molti ma non per tutti? >> D'accordo, parliamo sottovoce, così non ci sente nessuno ...[:D]