quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 03/05/2010 08:30:50 (> Sono le famose spiagge...come le nostre !! Altra simile è quella di Hondarribia con tanto di bay-watch e docce calde. Anche noi abbiamo un diario, scritto dal mio amico torinese. Anno 2005 Camino di Santiago e rientro dalla Spagna del Nord https://www.camperonline.it/via... Ciao Alexid="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 02/05/2010 22:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh,Eh ve lo credevate che fosse finita qui,eh? E' da stamane che leggo i vostri diari,prendo appunti e traccio itinerari. Ora volevo leggere il tuo ma non mi si apre. E' giusto l'indirizzo o magari dipende da COL che è un po di giorni che impalla?
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 04/05/2010 08:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che metti i francobolli [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 05/05/2010 08:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto anche noi eravamo a Monasterio de S. de Leyre, un anno dopo !!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/05/2010 19:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca, quanti ... Noi eravamo solo in due! Basta propaganda, altrimenti non si trova più posto![:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 05/05/2010 19:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire che alle Cattedrali eravate in due [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/05/2010 14:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come abbiamo già detto la parte del Finisterre è meravigliosa se amate la natura. Gli eucalipti che sono abbarbicati alle scogliere a livello del mare, calette, cale più grandi, faraglioni, cose che non siamo abituati a vedere da noi se non in poche posti e quasi tutti proibiti a noi camperisti. Rientrando se ti venisse la voglia di andare sui Picos d'Europa non passare da Cangas de Onís-Riano-Potes, strada detta "Desfilardero de Bejos" dove è vietato il passaggio ai pulman e mezzi simili. Noi delle curve le abbiamo fatte in due manovre !! Passa dala parte di Panes-Castro-Potes "Desfiladero de Hermida", sempre stretta come strada ma lì ci passano anche i pulman [;)] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/05/2010 15:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex ma faremo tutt'altra strada.Il nostro itenerario è questo:Puente la Reina,San Millan de la cogolla,Santo Domingo de la Calzada,Burgos,Leon,Braganza,Vila Real,Lameo,Viseu,Castel Branco,Marvao,Evora e giu fino a Vila Real de Santo Antonio.Queste dovrebbero essere tutte strade tranquille,magari ci puo scappare qualche deviazione in qualche paesino ma nulla di piu. Comunque,a conti fatti con i nostri tempi,60 gg non bastano proprio,mi sa tanto che questo anno saremo costretti a fare strike[:)]. Ciao,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/05/2010 21:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta !! Sicuramente con 60 giorni anche andando lentamente e cercando di vedere il più possibile riuscirete a vedere tanto. Io sono un tipo che non ama il caldo e tanto meno la pelosa Olivia non so voi ma sicuramente con il tempo che avete a disposizione potreste fare parte del Camino di Santiago, entrare in Portogallo, andare fino giù a Cabo Sao Vicente e il rientro farlo costeggiando fino a Finisterre e dopo Asturie Cantabria e Pays Vasco. Se rientrate dalla Spagna prendete una scopola di caldo che non ti immagini. Ciao e buon w.e. Alexid="blue">