In risposta al messaggio di giandama del 16/07/2019 alle 00:52:57Al confine di Kufstein lato Germania e ovviamente lato Austria
Salve a tutti. come da titolo, ho bisogno di sapere dove acquistare in Germania la vignetta austriaca per tornare in Italia via autostrada. Ho notato che gli autogrill tedeschi sono meno frequenti che da noi. Mi aiutate? Grazie e ciao.
www.iz4dji.it
https://www.asfinag.at/toll/vig...
In risposta al messaggio di Gege01 del 16/07/2019 alle 08:55:09se vai verso Nord, al Brennero c'è, ma al ritorno, passi dalla A7 in Germania entrando in Austria senza neppure rendertene conto, non c'è nulla.
La mia non è una affermazione, ma una domanda. Ma non c'è una specie di dogana dove poterla acquistare? Dove prima c'era la frontiera, subito prima o subito dopo dovrebbe esserci una rivendita. Dico questo perché in Slovenia appena passata la frontiera c'è una specie di area di servizio dove si acquista la vignetta; magari è così anche in Germania/Austria.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di carcat del 16/07/2019 alle 10:10:22Interessante. Ho visto il sito da cui compare la vignetta digitale, ma non capisco come fare per poi esporla sul lunotto, e comunque non ho come stampare perché sono in viaggio.
puoi anche acquistarla online, comodo e senza perdite di tempo
In risposta al messaggio di giandama del 16/07/2019 alle 20:35:16E' questo il bello...non devi esporla, la tua targa resta registrata. Ti stampi la ricevuta e la tieni in camper (ma non ti servirà) Se non puoi stampare ti tieni la mail o lo screenshot
Interessante. Ho visto il sito da cui compare la vignetta digitale, ma non capisco come fare per poi esporla sul lunotto, e comunque non ho come stampare perché sono in viaggio. Mi spieghi meglio?
In risposta al messaggio di carcat del 16/07/2019 alle 21:42:18Dato pero che comunque continuano controllare con i binocoli, io per ora continuero comprare quella adesiva, tanto mi serve giusto dopo un tot di km che fa bene sgranchire le gambe. Diverso dove la vigneta e' elettronica in tutti sensi, solo quella.
E' questo il bello...non devi esporla, la tua targa resta registrata. Ti stampi la ricevuta e la tieni in camper (ma non ti servirà) Se non puoi stampare ti tieni la mail o lo screenshot
In risposta al messaggio di jana del 16/07/2019 alle 21:47:17Giusto, perchè poi una volta che ti hanno fermato, casomai fanno servizio completo e gli viene voglia di pesarti
Dato pero che comunque continuano controllare con i binocoli, io per ora continuero comprare quella adesiva, tanto mi serve giusto dopo un tot di km che fa bene sgranchire le gambe. Diverso dove la vigneta e' elettronica in tutti sensi, solo quella.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/07/2019 alle 08:35:40In Austria tranquilli, al solito viaggiamo separati. prima lui in camper carico di roba voluminosa non troppo pesante poi dopo un po di gg io con il bagagliaio pieno di lambrusco pignoletto e prosecco se vado su e birra se vado giu... :) Ovviamente e' per la trasferta estiva. Giusto fra una settimana scendo io andata ritorno, birra giu vino su.
Giusto, perchè poi una volta che ti hanno fermato, casomai fanno servizio completo e gli viene voglia di pesarti