https://www.salzwelten.at/it/home/
In risposta al messaggio di Secondavita del 18/06/2017 alle 22:17:18A proposito di viaggio con gatto quali suggerimenti mi potresti dare visto che sarebbe la prima volta anche per questa tipologia di viaggio? Quali accorgimenti soprattutto?
Oltre Innsbrukt, ho visitato Salisburgo ma entrambi periodo Capodanno. Oltre visite città, vai alle miniere del sale nei pressi di Salisburgo...belle. Anch'io viaggio con un gatto e in estate il grosso problema èil caldo e trovare AA con corrente per aria condizionata ( per fare stare bene il gatto nelle lunghe soste) ...calcola che in Austria ad Agosto trovi lo stesso caldo italiano ;-) Infatti ad Agosto visito Paesi Nordici, temperature primaverili....l'anno scorso Scozia, 2015 Danimarca, ect. Faccio dove posso, sopratutto soste libere. Se è il tuo primo viaggio lungo e ti piace anche la montagna estiva ( ma non solo ), visita il nostro Trentino....anche puntatina a Molveno (TN) un bellissimo posto. Esiste sia una AA che un camping. Magari puoi farci una puntatina al ritorno ( o andata) dopo Austria. PS: anch'io Puglia (Bari) ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck