Ciao orsoyoghiid="blue">, i tuoi consigli sono stati FONDAMENTALI per la riuscita del viaggio e scusami se non ti ho menzionato prima. Colgo ora l'occasione per ringraziarti, confermandoti che in alcuni casi ho eseguito "alla lettera" le tue indicazioni (ad esempio sul percorso da seguire) evitando di ascoltare quanto la "signorina" del navigatore continuava a ripetermi.
La Danimarca è davvero una bella nazione e forse le tante possibilità di sosta, e la facilità con cui la si può girare, la rendono ancor più apprezzabile: non so come la ricordi e certamente la conosci meglio di me, ma le indicazioni che mi hai dato si sono rivelate giustissime, quindi il tuo "pc" subito sopra gli occhi... funziona bene[;)].
Mi auguro che tu riesca a tornarci, anche perchè sarà ciò che vorro fare anchi'io...[:p]
Per MickiHondaid="blue">: giusta l'idea di alternare sosta libera ai campeggi. Nessun problema per i cani (almeno in quei pochi che ho visitato io), mentre la card è obbligatoria. Questa è quella necesssaria, che puoi richiedere al tuo domicilio e per la quale pagherai poi l'attivazione (circa 15€) al primo utilizzo
http://www.camping.se/templates...
Diversamente fai tutto lì.
Molti campeggi ti permettono il quick stop
http://www.dk-camp.dk/pages/are...
ed è una possibilità più che valida, tienine conto[:)].
Felici km a tutti[8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.