In risposta al messaggio di Max Max del 11/06/2018 alle 15:54:49Ho fatto la A7 sia all'andata che ritorno. Ci sono molti cantieri ma non ti fermi mai. Puoi passare da una corsia all'altra o trovare restringimenti di carreggiata ma nel punto più critico la vel max imposta è cmq di 80 Km/h e per me che tengo i 95 al massimo non è stato un problema. Se puoi viaggia di notte che è meglio.
Ciao Gianni, visto che l'argomento traffico autostrade tedesche era stato considerato parte importante del viaggio, com'è attualmente la situazione? Hai fatto la A7 ho hai fatto strade alternative? Ci sono punti particolarmente critici? Non è pura curiosità, ma purtroppo ci dovrò passare anch'io fra un mesetto. Grazie per la risposta Max
In risposta al messaggio di Max Max del 11/06/2018 alle 16:25:20Per lo più faccine gialle... vai tranquillo
Beh, allora un pò è migliorata dagli anni scorsi, quindi non ci sono molti cartelli con la faccina rossa ( restringimenti o deviazioni di oltre 10 km)?
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/06/2018 alle 16:58:58Grazie... sperem
Per lo più faccine gialle... vai tranquillo