quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 17/01/2011 19:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mons klint Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 17/01/2011 19:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi organizziamo le prox vacanze subito dopo il ritorno da una vacanza...anzi, ne parliamo già durante, anzi, a volte ancora prima...[:I] ora noi stiamo organizzando le vacanze di questa estate ma stiamo già programmando quelle del Natale prossimo!![:)][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 14/01/2011 20:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta! Io ho ricordi lontani, 1985, ma ancora vivi e gradevoli. Il viaggio durò una ventina di giorni ma, partendo da Roma, ero più lontano di te dalla meta. All'epoca effetuati l'itinerario margherita, ancora attuale ( http://www.visitdenmark.com/italien/it-it/menu/turist/turistinformation/fakta-az/itinerario-margherita.htm). Rispetto all'elenco redatto da Mornir80, ricordo con piacere di aver percorso in macchina il tratto di spiaggia tra Lokken e Blockhus nello Jilland nord occidentale. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 20/01/2011 13:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti! anche noi stiamo vagliando un po' di ipotesi per le prox vacanze, e una di qs è la Danimarca. Guardando la strada che suggerisci, Roberto, sul sito del turismo danese è però sconsigliata a camper e roulotte: qualcuno ha maggiori informazioni in merito? leggo che l'hai fatta in auto .. grazie in anticipo a tutti Elena&Roberto
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 24/01/2011 12:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo! Anch'io l'anno scorso avevo qualche perplessità nel fare gli itinerari Margherita perchè su Visitdenmark lo sconsigliavano. Ti posso garantire che tutti gli itinerari che ho fatto erano tranquillamente ben percorribili con i nostri mezzi[;)], anzi per gli spostamenti ho volutamente utilizzato quasi solo gli itinerari Margherita[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">