In risposta al messaggio di Mocambo del 01/06/2018 alle 14:30:43Io ho completato il modulo e mi è arrivata la conferma. Come carta di credito io uso sempre in questi caso la paypal ricaricabile del circuito visa
Visto il modulo per registrarsi, non particolarmente complesso unico dubbio nella casella Dart Charge account number cosa è e come si mette? Il numero della carta di credito intero ? l'iban del conto? Quando nelle note c'è l'avvertenza di non inserire dati sensibili della carta di credito. Grazie il est interdit d'interdir
In risposta al messaggio di Mocambo del 01/06/2018 alle 14:30:43Lo scorso anno non ricordo una cosa simile, Forse è un campo per chi si è già registrato in passato ?
Visto il modulo per registrarsi, non particolarmente complesso unico dubbio nella casella Dart Charge account number cosa è e come si mette? Il numero della carta di credito intero ? l'iban del conto? Quando nelle note c'è l'avvertenza di non inserire dati sensibili della carta di credito. Grazie il est interdit d'interdir
In risposta al messaggio di Mocambo del 02/06/2018 alle 17:59:17Attento però a me arrivò a casa 1 giorno prima della scadenza prevista per il pagamento. Il termine non parte da quando ti arriva (come una raccomandata) ma da quando la spediscono e conoscendo i tempi delle poste italiane starei attento.
Vi ringrazio, ma opprofondendo la questione e dovendo passare una sola volta sul ponte in direzione sud/Londra pensavo di aspettare la richiesta di pagamento a casa per poi saldarla entro i termini.
In risposta al messaggio di marcossino del 08/06/2018 alle 18:52:41Confermo, anche a me arrivò all ultimo.
Attento però a me arrivò a casa 1 giorno prima della scadenza prevista per il pagamento. Il termine non parte da quando ti arriva (come una raccomandata) ma da quando la spediscono e conoscendo i tempi delle poste italiane starei attento.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/06/2018 alle 20:17:36
Confermo, anche a me arrivò all ultimo. Poi, c'è scritto che essendo uno straniero e quindi immaginano che uno non lo sapesse, per loro benevolenza graziano concedendo di pagare solo il pedaggio senza la enorme sanzione,ma potrebbero anche cambiare politica se vedono che la cosa continua, quindi non ci conterei troppo perchè non è una norma ma una concessione magnanima .
In risposta al messaggio di mongibello del 09/06/2018 alle 20:12:39Esatto, se uno è recidivo non c'è santi che tengano, arriva la batosta grossa.
A noi arrivò qualche giorno prima l'avviso di pagamento con tanto di foto e lettera di accompagnamento che spiegava come effettuare il pagamento di 2 pounds tramite il sito ...per evitare la recidiva ( e li scatta la penale) ho già pagato 3 pounds (1 passaggio)...e copre l'intero anno. Saluti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di volvo960 del 11/07/2018 alle 11:05:57A me sembra che il ponte in un senso costi come il tunnel nel senso opposto, ma sono passati quasi due anni dall ultima volta.
Scusate qual'è il sito ufficiale m? Non mastico molto l'inglese e non vorrei ... Mi pare di capire che il ponte che costa 1 passaggio è in direzione nord-sud, mentre in direzione nord-sud si deve fare il tunnel che costa 2 passaggi ... corretto ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di volvo960 del 11/07/2018 alle 11:05:57questo è il sito ufficiale:
Scusate qual'è il sito ufficiale m? Non mastico molto l'inglese e non vorrei ... Mi pare di capire che il ponte che costa 1 passaggio è in direzione nord-sud, mentre in direzione nord-sud si deve fare il tunnel che costa 2 passaggi ... corretto ?
https://www.gov.uk/pay-dartford...
In risposta al messaggio di volvo960 del 12/07/2018 alle 13:39:17non ricordo la cifra, ma io feci l'account e precaricai il costo equivalente
Grazie. Ho visto che il tunnel (a doppio senso) costa come 2 viaggi, mentre il ponte (a senso unico nord-sud) costa come unico viaggio. Visto che dovrò attraversare il Tamigi 2 volte, e considerando il costo esiguo conviene fare l'account con il numero di targa e pre-caricare almeno tre viaggi. Giusto ?