quote:Originally posted by bradipo veloce> Noi partiamo intorn a metà luglio. Rientro senza problemi di data, anche qualce giorno dopo Ferragosto. C'è un'ipotesi Scozia, ma con più probabilità faremo la Svezia fatta bene, dall'estremo sud fino ad Abisko, su al Nord, con rientro dalla Norvegia.
per dani1967 e alex70 le mie vacanze iniziano i primi di agosto per piu o meno tre settimane a me va bene anche nn arrivare fin lassu' fermarmi prima e vedere qualche bel posticino con piu calma. ciao marco >
quote:Originally posted by bucko> In un mese ne vedrete di cose! Magari potremmo anche trovarci una giornata da Narvik in giù!
Ciao a tutti! Anche mio marito ed io ci stiamo preparando per la grande impresa...la conquista di Capo Nord, nel periodo tra metà luglio e metà agosto! Per intanto stiamo compilando l'itinerario...Useremo sicuramente le idee di Alex70...e vorremmo chiedere a Elfetto l'indirizzo del suo sito...scusa, probabilmente siamo gli unici a non conoscerlo... >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Io ho come vincolo il 19 di agosto per un richiamo del vaccino del pupo. Al momento la vacanza ufficiale è un indefinito percorso tra baviera, austria e dolomiti. In questi giorni sto approfittando del caldo per ritornare all'attacco di mia moglie, che non vuole far chilometri ... anche a ragione con il pupo di 8 (che diventano 10) mesi che sta scoprendo la mobilità, già gattona come un tigrotto e in quel momento comincerà a camminare, mi spiacerebbe tenerlo legato 8 ore al giorno per un mese.
per dani1967 e alex70 le mie vacanze iniziano i primi di agosto per piu o meno tre settimane a me va bene anche nn arrivare fin lassu' fermarmi prima e vedere qualche bel posticino con piu calma. ciao marco >
quote:Originally posted by Tourman> Beh Tourman, partendo il 7 agosto ti sconsiglio il Grande Nord. Il sole a mezzanotte non lo vedresti più e poi, dopo ferragosto, non è poi così impossibile prendere pioggia a secchiate!
Ciao a tutti ! scusate ma ho avuto qualche giorno un po' incasinato e non sono riuscito ad entrare nel forumo!! Vedo che c'e' un po di equipaggi che vogliono andare verso il Nord e la cosa mi fa molto piacere, grazie Alex70 id="red"> sempre per la tua disponibilità..! Noi dovremmo partire intorno al 7 agosto ma è ancora dda stabilire e sinceramente siamo in altomare per il percorso da fare. Abbiamo riflettuto sul fatto di andare fino i cima o fermarci prima per visitare meglio dove si arriva..... a dopo ! >
quote:Originally posted by bucko> In un mese ne vedrete di cose! Magari potremmo anche trovarci una giornata da Narvik in giù! [/quote] Ma perchè no! [/quote] Teniamoci in contatto Bucko! ti mando un messaggio in privato
>
quote:Originally posted by Tourman> Eccoti servito Tourman!!! [:)] Dove e quando osservare il sole di mezzanotte: Circolo Polare Artico dal 12/06 al 1°/07 Bodø dal 4/06 all'8/07 Svolvær dal 28/05 al 14/07 Harstad dal 25/05 al 18/07 Tromsø dal 20/05 al 22/07 Vardø dal 17/05 al 26/07 Hammerfest dal 16/05 al 27/07 Capo Nord dal 14/05 al 29/07
Ho capito, vado in Liguria![8D] Quindi per vedere il sole di mezzanotte quando ci dovrei andare? >
quote:Originally posted by alex70>
quote:Originally posted by Tourman> Eccoti servito Tourman!!! [:)] Dove e quando osservare il sole di mezzanotte: Circolo Polare Artico dal 12/06 al 1°/07 Bodø dal 4/06 all'8/07 Svolvær dal 28/05 al 14/07 Harstad dal 25/05 al 18/07 Tromsø dal 20/05 al 22/07 Vardø dal 17/05 al 26/07 Hammerfest dal 16/05 al 27/07 Capo Nord dal 14/05 al 29/07
Ho capito, vado in Liguria![8D] Quindi per vedere il sole di mezzanotte quando ci dovrei andare? >
>
quote:Originally posted by bucko>Come ormai noto a tutti, preferisco - nell'interesse di tutti - non pubblicizzare l'indirizzo del mio sito e, poi, non scrivo direttamente a nessuno se non in risposta ad un'e-mail. Se ti interessa il mio diario, nonchè le aree di sosta ed altro, mandami un'email; basta cliccare sul mio nick e seguire le istruzioni per contattarmi. Elio
...e vorremmo chiedere a Elfetto l'indirizzo del suo sito...>