quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/10/2010 18:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che parli di buon Tavernello...Quanto vino si può portare da casa? Ci sono restrizioni e regole? M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/11/2010 14:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono restrinzioni, noi siamo in due e consideriamo mezzo litro al giorno (beviamo poco) normalmente restiamo in Marocco 4/5 mesi perciò portiamo dai 60/70 litri, portiamo il Ronco in contenitori da 5 litri, perciò sono 12/13 cartoni che metto in mansarda, poi portiamo del Nero D'Avola e del prosecco per le occasioni (bevute assieme ad altri camperisti) il Tavernello invece lo porto come moneta di scambio [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 09/11/2010 14:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> normalmente a chi mi stà simpatico e non prepotente do sempre qualcosa da bere agli altri mi qualifico come osservante delle leggi del corano e faccio loro un predicozzo!! devi vedere le loro espressioni di stupore e in qualche caso di vergogna ps a bordo ho il corano e ho studiato l'arabo 2 anni anche se non ho ottenuto grandi risultati ciao a tutti alla fine del mese si và!