In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/05/2018 alle 21:23:59Con 30 giorni farei solo la Danimarca, ma fatta bene. Sarebbe un peccato vederla superficialmente. Specialmente nello Jutland ci sono posti a cui vale la pena dedicare del tempo.
Sto leggendo diversi diari ma sono incerto Avendo 30 giorni di ferie ad Agosto fareste Danimarca + parte della Svezia oppure solo Danimarca e Germania ? Dipende da cosa vuoi vedere , ovvio. Citta' o localita' importantie diversi paesini .. la distanza e' tanta girare i due paesi della scandinavia puo' essere dispersivo ? cosa ne pensate ? (sempre che queste domande abbiano senso)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/05/2018 alle 14:16:03" Solo"...la Danimarca !
Ti invidio. Io avrò solo 18 giorni tra fine maggio e giugno... farò solo la DK
In risposta al messaggio di Speedy3 del 02/05/2018 alle 14:36:17Si, ma quest'anno ci andrò di corsa... sbruffando appena un pò....
Solo...la Danimarca ! E c'è gente che non è mai uscita dal suo paese Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/05/2018 alle 16:39:59L' anno scorso in effetti con un mese a disposizione ho calcolato male le tempistiche e ho terminato il giro del Portogallo in tre ripiegando in Francia.
Secondo me quando sei sul posto valuta perchè la Danimarca è piccolina e la Svezia è li a due passi ma non devi perdere tempo in Germania sia all'andata che al ritorno.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 02/05/2018 alle 21:22:39Se vuoi evitare le code autostradali germaniche al rientro è quasi obbligatorio passare vicino a Berlino. Copenaghen e Berlino richiedono però qualche giorno a testa
L' anno scorso in effetti con un mese a disposizione ho calcolato male le tempistiche e ho terminato il giro del Portogallo in tre ripiegando in Francia. Per farle tutte e due visto che vorrei fare assolutamente Copenhagendovrei fare il giro in senso orario e nel caso scavallare a Malmo e salire , la logica pero' impone di fare prima la tappa piu' lontana e poi avvicinarsi . Fermarsi o non fermarsi a Berlino ? Quest' anno non so decidere...
In risposta al messaggio di pista74 del 03/05/2018 alle 09:53:39Che giro farai tu?
Noi abbiamo 19 giorni (18+Legoland) e volendo scoprire bene la Danimarca abbiamo deciso di tagliare la tappa a Berlino!
In risposta al messaggio di pista74 del 03/05/2018 alle 12:38:10Ciao!
Noi ancora siamo in alto mare, abbiamo acquistato la guida domenica, ma ancora non l'abbiamo letta! In testa abbiamo pochi punti fermi: Skagen Copenaghen Billund (Legoland) NationalPark Thy Partiremo da Seefeld il 02 agosto e dobbiamo stare a Roma il 19 agosto ci aggiorniamo!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/05/2018 alle 22:30:49La Danimarca è bellissima nessun dubbio ma con trenta giorni cominci a conoscere gli abitanti per nome.
Con 30 giorni farei solo la Danimarca, ma fatta bene. Sarebbe un peccato vederla superficialmente. Specialmente nello Jutland ci sono posti a cui vale la pena dedicare del tempo. La Germania la fai poi quando vuoi che è sempre li e vicina. La Svezia meglio farla in un viaggio a se.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/05/2018 alle 14:16:03Stessa cosa, 18gg e farò solo Danimarca, dal 27 luglio in poi
Ti invidio. Io avrò solo 18 giorni tra fine maggio e giugno... farò solo la DK
In risposta al messaggio di Semi del 01/06/2018 alle 14:10:5019 gg solo Danimarca, partenza 01/08 senso antiorario da Puttgarden!!
Stessa cosa, 18gg e farò solo Danimarca, dal 27 luglio in poi
In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/05/2018 alle 21:23:59Ciao Roberto,noi lo scorso anno in transito verso le Lofoten, ci siamo fermati un giorno intero alle piscine di KOKPUNKTEN
Sto leggendo diversi diari ma sono incerto Avendo 30 giorni di ferie ad Agosto fareste Danimarca + parte della Svezia oppure solo Danimarca e Germania ? Dipende da cosa vuoi vedere , ovvio. Citta' o localita' importantie diversi paesini .. la distanza e' tanta girare i due paesi della scandinavia puo' essere dispersivo ? cosa ne pensate ? (sempre che queste domande abbiano senso)
https://kokpunkten.se/
http://francescoghinassi.blogsp...