In risposta al messaggio di Westfalia74 del 22/12/2024 alle 19:48:53
Buonasera a tutti, per S.Stefano con ritorno entro l'ultimo dell'anno vado a visitare i parchi DIsneyland partendo dal Trentino il satellite mi fa fare la strada passando dal traforo del Monte Bianco, (2 gg andata, 2 giorniparco, 2 giorni ritorno). Pensavo di fare una sosta notturna tra il 26/27, mi consigliate delle aree sosta tranquille sul percorso? magari in qualche paesino carino per cenare in qualche pizzeria e dormire non distante dal percorso? Grazie mille. Fonty74
In risposta al messaggio di cucky48yy del 22/12/2024 alle 20:47:12Grazie mille Pietro.
Di aree sosta camper , ne è pieno il Paese . I punti sosta sono oltre seimila , disseminati ovunque . Non conoscendo il percorso teorico , è impossibile dare suggerimenti . Se vorrai dare indicazioni di massima sul percorso , ti potrei dare qualche suggerimento . Saluti , Piero
https://maps.app.goo.gl/3R25Tfk...
In risposta al messaggio di Westfalia74 del 22/12/2024 alle 22:02:40Perché ti chiami westfalia? Che mezzo hai?
Grazie mille Pietro. Il mio itinerario è partenza da Trento 26/12mattino con arrivo a Disneyland 27/12 pomeriggio sera. Con passaggio dal Traforo del Monte Bianco. Allego link Google maps . Pensavo di riuscire a fare600/700km il primo giorno, fermarmi in un paesino per mangiare qualcosa e dormire per poi ripartire la mattina seguente. Grazie ancora Alberto
In risposta al messaggio di Westfalia74 del 22/12/2024 alle 22:02:40
Grazie mille Pietro. Il mio itinerario è partenza da Trento 26/12mattino con arrivo a Disneyland 27/12 pomeriggio sera. Con passaggio dal Traforo del Monte Bianco. Allego link Google maps . Pensavo di riuscire a fare600/700km il primo giorno, fermarmi in un paesino per mangiare qualcosa e dormire per poi ripartire la mattina seguente. Grazie ancora Alberto