In risposta al messaggio di Tonino57 del 14/01/2023 alle 13:52:48Io guido la macchina intestata a mio marito e spesso la guido all'estero e sono in macchina da sola, lui non c'e. Ho preso tutte le informazioni. Serve una delega con i dati del delegato e delegante e della macchina. Noi abbiamo fatto autenticare la firma in comune. Si dovrebbe scriverlo anche in inglese perche la delega va capita all'estero. All' Aci dovrebbero avere un facsimile ma noi l'abbiamo compilato la pappardella da soli, cioe io sottoscritto ecc proprietario della vettura xxxxx con la presente delego la sig,ra ecc (Cioe piu meno cosi) Data e firma all'anagrafe per autenticare. Con quello non ti fara nessun problema nessuno, anche se a me non l'ha chiesta mai nessuno. Secondo me trovi facsimile anche in internet. Mi pareva che fuori UE ci vorrebbe la delega firmata dal notaio ma non mi sono preoccupata per quello per ora.
Salve, come da titolo vengo a chiedere info sui documenti camper che servono per l'estero Il nostro camper è intestato esclusivamente a mia moglie Nei prossimi mesi anticiperò le ferie, in attesa che ella mi raggiunga,in Spagna e Francia Ho letto che avrei bisogno di una delega notarile per poterlo fare Le mie domande sono Posso farne a meno ed in cosa incorro ad un eventuale fermo di polizia? La delega posso farla firmare anche in comune? Può essere solo in Italiano, oppure anche in Inglese ( od anche nelle lingue dei paesi attraversati)? Grazie a chi mi saprà dare informazioni utili Tonino57
In risposta al messaggio di Tonino57 del 14/01/2023 alle 13:52:48Questo è il modulo usato in Comune da noi.
Salve, come da titolo vengo a chiedere info sui documenti camper che servono per l'estero Il nostro camper è intestato esclusivamente a mia moglie Nei prossimi mesi anticiperò le ferie, in attesa che ella mi raggiunga,in Spagna e Francia Ho letto che avrei bisogno di una delega notarile per poterlo fare Le mie domande sono Posso farne a meno ed in cosa incorro ad un eventuale fermo di polizia? La delega posso farla firmare anche in comune? Può essere solo in Italiano, oppure anche in Inglese ( od anche nelle lingue dei paesi attraversati)? Grazie a chi mi saprà dare informazioni utili Tonino57
In risposta al messaggio di Tonino57 del 15/01/2023 alle 12:32:56Controlla la posta.
Grazie, di cuore, a tutti per le info X CamperSarono si, se possibile, mi faresti cosa gradita ti giro la mia e-mail: antoniotortora@inwind.it Grazie Tonino57
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 15/01/2023 alle 18:35:09Grazie, ti ho risposto
Controlla la posta. Buona serata.
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 14/01/2023 alle 18:52:52Saresti cosi gentile di inviare anche a me copia della presente Autorizzazione cosi da potermi recare presso il comune dove risiedo e mostrare il tutto, il comune e piccolo e la persona all'anagrafe è anziana arrogante e non aggiungo altro, ti ringrazio anticipatamente.
Questo è il modulo usato in Comune da noi. Ho sbianchettato nome del Comune, provincia, stemma perchè ovviamente vanno quelli del tuo comune. Se ti servisse posso inviarti il modulo compilabile.
https://www.noicompriamoauto.it...
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21