quote:Originally posted by cinzialuc>
ho letto che qualcuno indica la sosta camper vicino al forum, ma io non conosco barcellonae non so cosa sia il forum.sapete darmi indicazioni ciao cinzia >
ho letto che qualcuno indica la sosta camper vicino al forum, ma io non conosco barcellonae non so cosa sia il forum.sapete darmi indicazioni ciao cinzia >
quote:Originally posted by Baccoba>
x ZANF: guarda che nel tuo messaggio hai messo un link che porta semplicemente alla pagina principale del Forum, per cui se ci volevi aiutare indicandoci qualcosa, ti prego di farlo nuovamente, io non sono riuscito a trovare niente, grazie! >
quote:Originally posted by cinzialuc> questo parcheggio è a circa 4/5 km dalla RAMBLA, lo trovi venendo da sud, e quando vai verso il centro hai il mare a sx, ed è vicino ad un grosso centro commerciale, noi ci spostavamo con lo scuter.... è comunque brutto, anche se ha carico/scarico + bagni e docce ( in un container ) e la 220V, ma secondo dove sei col mezzo, ci vòle 50mt di prolunga, c'era una ragnatela di fili per terra....... è tutto recintato e sorvegliato 24/24h, costo 26€ ogni 24h...
questo è l'ingresso centrale di Park-Guell, è tutto fatto con quell'architettura.... gotico-floreale, in città ci sono altre "costruzioni" in quello stile....meritano la visita, magari da fuori...
ingresso:
sempre di Gaudì la casa batlò
ciao attutti
massimo
ma esistono navi che da dall'italia vanno più giù di barcellona ? io non le trovo >
quote:Originally posted by giraffa>quote:Originally posted by cinzialuc> questo parcheggio è a circa 4/5 km dalla RAMBLA, lo trovi venendo da sud, e quando vai verso il centro hai il mare a sx, ed è vicino ad un grosso centro commerciale, noi ci spostavamo con lo scuter.... è comunque brutto, anche se ha carico/scarico + bagni e docce ( in un container ) e la 220V, ma secondo dove sei col mezzo, ci vòle 50mt di prolunga, c'era una ragnatela di fili per terra....... è tutto recintato e sorvegliato 24/24h, costo 26€ ogni 24h...
ho letto che qualcuno indica la sosta camper vicino al forum, ma io non conosco barcellonae non so cosa sia il forum.sapete darmi indicazioni ciao cinzia >questo è l'ingresso centrale di Park-Guell, è tutto fatto con quell'architettura.... gotico-floreale, in città ci sono altre "costruzioni" in quello stile....meritano la visita, magari da fuori... ingresso:
sempre di Gaudì la casa batlò
ciao attutti massimo
>