CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

dormire a barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:35:23
ho letto che qualcuno indica la sosta camper vicino al forum, ma io non conosco barcellonae non so cosa sia il forum.sapete darmi indicazioni ciao cinzia
17
Baccoba
Baccoba
18/03/2008 154
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:17:08
iteressa ance a me, se qualcuno puo' darci qualche indicazione in piu' su questa AS glie ne sarei grato!
zanf
zanf
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 20:23:46
ragazzi eccovi il link...frutto di molta fatica... buon divertimento la zona forum è FANTASTICA!!!!! ciaooooooooooo https://www.camperonline.it/ind...
quote:Originally posted by cinzialuc
ho letto che qualcuno indica la sosta camper vicino al forum, ma io non conosco barcellonae non so cosa sia il forum.sapete darmi indicazioni ciao cinzia >
>
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:18:09
baccoba tu hai capito dov'è questa sosta ?io no ciao
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:32:10
molto probabilmente è quella di fronte al porto e alla fine della rambla,valutate anche i campeggi a barcellona rubano. ciao silvano

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 26/11/2008 alle: 22:13:09
ma si probabilmente opteremo per il campeggio , soprattutto nelle città. non si può rischiare e soprattutto stare con il patema d'animo in vacanza. quindi cercasi campeggio vicino e ben collegato...carino e perchè no abuon prezzo......!!!!!!ciao

Modificato da cinzialuc il 26/11/2008 alle 22:16:55
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Inserito il 27/11/2008 alle: 00:20:07
Siamo stati a Barcellona questa estate, abbiamo parcheggiato al parking vicino al Forum: si trova proprio infondo alla diagonal in prossimità dell'Hotel Princess. E' un semplice parcheggio per camion con una zona riservata ai camper, ci sono servizi igienici(pochi) ma molto comodo per raggiugere il centro con la metro (stazione Maresme forum a 100m circa.) Buon viaggio Ale e Gianfranco
17
Baccoba
Baccoba
18/03/2008 154
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:18:31
Navigo nel buio piu' assoluto, non so se andare in campeggio (e si parla di 30km da Barcellona e alto rischio di trovare il tutto esaurito), oppure rischiare un un parcheggio/area sosta nelle periferie. speriamo che qualcuno ci riporti la propria esperienza e ci dia qualche consiglio, grazie!
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:29:53
anche noi navighiamo nel buio, non sappiamo se andremo in campeggio o al parcheggio del forum.....vedremo se poi come tu dici non troviamo posto si va giù in andalucia e barcellona si visiterà al ritorno....... non ci fermerà nulla o quasi nulla........... ciao cinzialuc
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:48:44
ma esistono navi che da dall'italia vanno più giù di barcellona ? io non le trovo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6557
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:32:53
io so solo Livorno Barcellona e Genova Barcellona massimo
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:43:42
Due anni fa a capodanno... area sosta strapiena, camping "el masnou", l'unico aperto a barcellona, più che strapieno. Abbiamo optato per un altro campeggio, aperto in via straordinaria dal gestore del "el masnou", lontano e scomodo. Ho saputo di molti furti a camper (e non solo)in quel periodo. Per il resto, è una bellissima città. Valutate voi... romy
zanf
zanf
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:50:08
forse mi sono perso qualche ringraziamento? ciaoooooooooooo ps: l'area di sosta è video sorvegliata + custode 24 ore le bici (e ti assicuro che non costavano 2 lire non le chiudevo nemmeno)
ho letto che qualcuno indica la sosta camper vicino al forum, ma io non conosco barcellonae non so cosa sia il forum.sapete darmi indicazioni ciao cinzia >
>
17
Baccoba
Baccoba
18/03/2008 154
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:50:24
x ZANF: guarda che nel tuo messaggio hai messo un link che porta semplicemente alla pagina principale del Forum, per cui se ci volevi aiutare indicandoci qualcosa, ti prego di farlo nuovamente, io non sono riuscito a trovare niente, grazie!
zanf
zanf
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 16:41:44
hai ragione....ma lo so ora... ...semplifichiamo le cose cerca nei messaggi archiviati: barcellona pasqua 2008 ho postato anche delle foto ciaooooooooooooo
quote:Originally posted by Baccoba
x ZANF: guarda che nel tuo messaggio hai messo un link che porta semplicemente alla pagina principale del Forum, per cui se ci volevi aiutare indicandoci qualcosa, ti prego di farlo nuovamente, io non sono riuscito a trovare niente, grazie! >
>
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:17:42
Salve. a barcellona ci sono stato questa estate. Camping el masnou. Comodissimo. il campeggio è a 200 metri dalla stazione, treni ogni 10 minuti, 5 fermate e sei a piazza di catalogna,che si trova al centro e all'inizio della rambla. Ti conviene prenotare perchè è piccolo. Comunque ho visto un area di sosta vicino alla statua di colombo alla fine della rambla, vicino al porto (avendo il mare alle spalle si trova sulla sx a circa 100 metri e la vedi anche da google Earth. La zona del porto è molto vivibile perchè c'è un centro commerciale, l'acquario, carino, ma per me quello di genova è migliore. Se vuoi un consiglio per mangiare a circa metà o poco più della rambla , in discesa, sulla sx c'è una piazzetta quadrata, placa Reial, dove, avendo alle spalle la rambla, sulla sx c'è un ristorante che credo sia conosciuto da tutti. Questa estate si formava una fila di gente di tutte le nazionalità che aspettava l'apertura alle 20,00. Mai visto gente in fila per entrare in un ristorante. Comunque hanno tantissimi posti si mangia discretamente e si spende il giusto e anche meno. Se potete visitate il parco guell (mi sembra che si scriva cosi), Comunque ho trovato molto comodi i bus turistici che fanno il giro di tutta la città, tre itinerari differenti che si incrociano. Per quanto riguarda le navi mi sembra che partono anche da civitavecchia. ciao.
giraffa
giraffa
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 19:07:42
> questo parcheggio è a circa 4/5 km dalla RAMBLA, lo trovi venendo da sud, e quando vai verso il centro hai il mare a sx, ed è vicino ad un grosso centro commerciale, noi ci spostavamo con lo scuter.... è comunque brutto, anche se ha carico/scarico + bagni e docce ( in un container ) e la 220V, ma secondo dove sei col mezzo, ci vòle 50mt di prolunga, c'era una ragnatela di fili per terra....... è tutto recintato e sorvegliato 24/24h, costo 26€ ogni 24h... questo è l'ingresso centrale di Park-Guell, è tutto fatto con quell'architettura.... gotico-floreale, in città ci sono altre "costruzioni" in quello stile....meritano la visita, magari da fuori... ingresso: sempre di Gaudì la casa batlò ciao attutti massimo
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:47:39
GRANDI NAVI VELOCI della Grimaldi,tratta Genova-Barcellona,molto comoda e veloce.Noi ad agosto abbiamo prenotato trovando la promozione a meta' prezzo proprio su Camper On Line, abbiamo addirittura prenotato per telefono il giorno prima della partenza. Calcolando il gasolio,autostrada,e stress posso dire che ho quasi risparmiato.(io lo consiglio,lo rifarei,sempre comunque promozione permettendo).Ti saluto sperando di esserti stato utile.[;)][;)]
ma esistono navi che da dall'italia vanno più giù di barcellona ? io non le trovo >
>
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:29:12
Se vi interessa c'è un ottimo campeggio a Pineda de Mar 18/20 km prima di Barcellona, noi ci siamo stati due anni fà, si trova poco lontano dalla stazione, alla mattina prendevamo il treno, dopo mezzora eravamo in pieno centro, si girava per la stupenda città e alla sera ritorno in camping, non ricordo come si chiama, ma c'è solo quello, il costo era 13 euro al di. Marco id="size2"> id="blue">
zanf
zanf
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:25:37
confermo...brutto...(è un parcheggio non campeggio) ma alla fine ci stavamo solo per dormire...la posizione è ottima e tranquilla considerato che sei già in città con centro commerciale vicino - metro e tram di superficie...io mi sento sempre di consigliarlo... ciaoooooooo
quote:Originally posted by giraffa
> questo parcheggio è a circa 4/5 km dalla RAMBLA, lo trovi venendo da sud, e quando vai verso il centro hai il mare a sx, ed è vicino ad un grosso centro commerciale, noi ci spostavamo con lo scuter.... è comunque brutto, anche se ha carico/scarico + bagni e docce ( in un container ) e la 220V, ma secondo dove sei col mezzo, ci vòle 50mt di prolunga, c'era una ragnatela di fili per terra....... è tutto recintato e sorvegliato 24/24h, costo 26€ ogni 24h... questo è l'ingresso centrale di Park-Guell, è tutto fatto con quell'architettura.... gotico-floreale, in città ci sono altre "costruzioni" in quello stile....meritano la visita, magari da fuori... ingresso: sempre di Gaudì la casa batlò ciao attutti massimo
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link