quote:Originally posted by 1dic2risp> Ho 'curiosato'...Mi pare di aver capito che hai un debole per Cosmo...[;)] Ciao, Andrea.
Sperando di non incorrere nelle ire censorie dello staff di COL, ecco il link ad un sito che in passato mi è stato di molto aiuto per pianificare le vacanze coi miei pelosi... [url] http://www.dogwelcome.it/ E... se siete curiosi di conoscere i miei pelosi.... [url] http://picasaweb.google.it/S.Cordera/Cani# Ciao! Stefano - PC >
quote:Originally posted by yellowstone> La ragione è molto più semplice. Zachi è morto nel gennaio 2008, dopo 15 anni insieme. Ed ho iniziato a scattare qualche foto col cellulare solo recentemente. Cosmo è con noi da settembre. Diciamo che il periodo intermedio ci è servito per maturare il lutto, come suol dirsi. Anche se mi capita ancora spesso di apostrofare Cosmo chiamandolo Zachi.[B)]
[quote] Ho 'curiosato'...Mi pare di aver capito che hai un debole per Cosmo...[;)] Ciao, Andrea. >
quote:Originally posted by 1dic2risp> Stefano, ho interpretato male[V], bonariamente. Ciao, Andrea
quote:Originally posted by yellowstone> La ragione è molto più semplice. Zachi è morto nel gennaio 2008, dopo 15 anni insieme. Ed ho iniziato a scattare qualche foto col cellulare solo recentemente. Cosmo è con noi da settembre. Diciamo che il periodo intermedio ci è servito per maturare il lutto, come suol dirsi. Anche se mi capita ancora spesso di apostrofare Cosmo chiamandolo Zachi.[B)]
[quote] Ho 'curiosato'...Mi pare di aver capito che hai un debole per Cosmo...[;)] Ciao, Andrea. >
>
quote:Originally posted by paralos 1> Beppe, 'tranquillo' non ha fatto una bella fine...[;)] Ad ogni modo, mi fido di te. Se decidessi di recarmi in Grecia, sappi che ti disturberò per avere copiose informazioni. Per il momento, quel 'vai tranquillo!', è sufficiente. Saluti, Andrea
per yellowstone: vai tranquillo! Beppe >
quote:Originally posted by 23450> Ciao Marta, ho pubblicato questa foto scattata all'HB, storica birreria di Monaco, come vedrai fra gli avventori comodamente seduto ai tavoli è presente anche un Bigol almeno credo fosse questa la razza, lui però beveva solo acqua. Saluti a te e famiglia. Vanni
Ciao a tutti, vorrei dare vita ad un forum che permetta a tutti gli amici dei cani di scambiarsi il maggior numero di informazioni possibili sulle vacanze all'estero con cani. In particolare la nostra esperienza è quella di padroni di un bellissimo Irish Setter di nome Phoenix. Tutti gli anni quando devo pianificare il viaggio estivo in Camper non so come fare perchè non so dove reperire informazioni non tanto su certificati ecc quanto sulla vita spicciola all'estero con cani di questa taglia: possono salire sui mezzi pubblici? sono ben accetti in ristoranti e bar? e nei campeggi? Per mia esperienza direi che in assoluto i peggiori per ora nei miei viaggi sono gli italiani: è difficile da noi trovare cani nei ristoranti!. Fantastici i francesi (dalla Bretagna, alla Costa azzurra alla Loira, ecc.....) bene anche i paesi del Nord... Ora sto pensando di andare in Spagna...chi ci è stato? cosa potete dirmi? In particolare sono interessata a capire se posso portarlo sui mezzi pubblici. Spero proprio che questo Forum abbiai un po' di partecipanti eprchè in nessun sito di viaggi trovo uno spazio con il tipo di info che cerco io!!!!! Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare!! Marta >