In risposta al messaggio di gmp del 20/09/2024 alle 12:00:40A me aprendo il mio account, mostra la fattura, poi cliccando la freccetta a destra del simbolo pdf, mi apre il dettaglio.
Ciao, questa estate mi sono registrato su EPASS24 per pagare traghetti e pedaggi in scandinavia. Salendo sui traghetti ha sempre funzionato, e credo anche ai varchi autostradali e nei tunnel. Per tutto il periodo non sonomai riuscito a visualizzare i costi dei passaggi/traghetti. Ho anche scritto e mi hanno risposto che il mio account è ok! Ora mi sono apparse sull'app due fatture, una per le strade e l'altra per i traghetti, periodo 1 - 31 agosto, importo complessivo e null'altro. Ma se volessi conoscere il dettaglio come faccio? Qualcuno che lo utilizza può darmi delucidazioni? grazie, ciao Gianmaria
In risposta al messaggio di wippet del 20/09/2024 alle 15:05:35grazie Wippet, nella mia videata non ho nessun simbolo del pdf. manderò una mail!
A me aprendo il mio account, mostra la fattura, poi cliccando la freccetta a destra del simbolo pdf, mi apre il dettaglio. Prova a richiederlo via mail, rispondono abbastanza velocemente.
In risposta al messaggio di wippet del 20/09/2024 alle 15:05:35rettifico,
A me aprendo il mio account, mostra la fattura, poi cliccando la freccetta a destra del simbolo pdf, mi apre il dettaglio. Prova a richiederlo via mail, rispondono abbastanza velocemente.