In risposta al messaggio di annaeste del 10/07/2024 alle 17:52:46Dopo esserti registrato su autopassferje,ti arriva mail con fattura,ci sono le coordinate x il pagamento dei 2000 nok.Fai il pagamento in € con il cambio leggermente abbondante,così non paghi commissioni bancarie
ciao scusami tu sei riuscito a caricare i primi 2000nok? io non trovo come fare. grazie
In risposta al messaggio di autoroller2 del 15/07/2024 alle 14:57:39Anche noi partiti senza skyttelpass, dopo quasi un mese non era ancora arrivato!
Buongiorno sono appena rientrata da Capo Nord un viaggio meraviglioso di 4 settimane . Ho fatto registrazione a autopassferje.no per usufruire dello sconto sui pedaggi stradali. Inoltre mi sono registrata a skittelpasscon il quale hai lo sconto del 50 % suii traghetti in territorio norvegese. Questi non valgono per i traghetti da Danimarca o Svezia. Lo skittelpass viene invitato per posta e mi è arrivato dopo 3 settimane, due giorni dopo la mia partenza. Ho scritto e telefonato a e mi hanno confermato che avrei comunque avuto diritto allo sconto anche se non avevo fisicamente a bordo lo Skyttelpass. Il primo traghetto non riuscivano a leggere la targa con il mio contatto prepagato dove avevo versato ben 3000 nok come acconto e quindi ho pagato con carta di credito. Controllato il mio profilo era tutto registrato compreso il n dello Skyttelpass e quindi ho chiesto informazioni , mi hanno chiesto i dettagli di pagamento e mi hanno rimborsato dopo poco GG. Il prezzo del primo traghetto al 50 per cento. Per Gli altri traghetti ho ricevuto la fattura dopo 24 ore ed anche una fattura di tutti i pedaggi stradali. Se non viene utilizzato tutto l'importo pre-pagato verrà rimborsato. Questa è la mia esperienza.
In risposta al messaggio di Babi73 del 21/06/2024 alle 11:24:07Sono appena tornato da viaggio in Norvegia.
Buongiorno a tutti, mi potreste dire la differenza tra epass24 e skittel pass per un viaggio in Norvegia, Svezia e Finlandia. Grazie a chi mi aiuterà. Barbara
In risposta al messaggio di gronco del 26/08/2024 alle 13:56:52Ciao, fra 15 giorni parto per la Norvegia, ho già il chip Skyttelpass e farò anche la registrazione per i traghetti.
Sono appena tornato da viaggio in Norvegia. Io mi sono registrato a skyttel pass (per le autostrade e strade a pagamento) e auto pass for ferje per i traghetti. Entrambi eccezionali e utilissimi. Il primo ti manda un telepassfisico a casa (fisico); io l'ho ricevuto che ero già in norvegia ma alla fine ne puoi fare a meno perchè prendono la targa con le telecamere . La registrazione ti consente di avere grossi sconti, spesso il 50% del pedaggio. Col secondo fai una registrazione, carichi 2000NOK nel conto e poi scalano i traghetti (anche li presi con targa). Quando chiudi contratto ti riaccreditano il residuo.
In risposta al messaggio di messurga del 26/08/2024 alle 22:24:59No perché malmo,oresunsd,puttgarden sono in Danimarca.Ti sei registrato su autopassferje? Così avrai lo sconto del 50% io sto rientrando ora.
Ciao, fra 15 giorni parto per la Norvegia, ho già il chip Skyttelpass e farò anche la registrazione per i traghetti. Domanda: - Ho letto che Skyttelpass si può utilizzare anche per Puttgarden - Rodby e per il ponte di Øresund tra Malmö e Copenaghen Confermi ? grazie
In risposta al messaggio di errunc del 27/08/2024 alle 08:11:13Ti ringrazio per la risposta. Strano però che nel sito:
No perché malmo,oresunsd,puttgarden sono in Danimarca.Ti sei registrato su autopassferje? Così avrai lo sconto del 50% io sto rientrando ora.
https://skyttelpass.no/en/order...
tutti i traghetti in Norvegia che accettano i tag approvati AutoPASS come mezzo di pagamento
.In risposta al messaggio di messurga del 27/08/2024 alle 11:01:08Io non ho trovato quanto dici..su facebook vai al gruppo camperisti amanti della Norvegia e chiedi.
Ti ringrazio per la risposta. Strano però che nel sito: sia scritto: Domande frequenti sul tag SkyttelPASS Dove posso utilizzare il tag SkyttelPASS?Su tutte le strade, ponti e tunnel in Norvegia dotati di punti di pedaggioAutoPASS. Su tutti i traghetti in Norvegia che accettano i tag approvati AutoPASS come mezzo di pagamento . Sul collegamento in traghetto Bastø Fosen tra Moss – Horten. Sul ponte di Øresund tra Malmö in Svezia e Copenaghen in Danimarca. Sul ponte/collegamento fisso del Grande Belt sullo Sjælland in Danimarca. Sul collegamento in traghetto ForSea tra Helsingør in Danimarca e Helsingborg in Svezia.Ed in una ricerca precedente era incluso anche il traghetto rodby -puttgarden
In risposta al messaggio di errunc del 27/08/2024 alle 13:43:37Nella versione del sito Norvegese:
Io non ho trovato quanto dici..su facebook vai al gruppo camperisti amanti della Norvegia e chiedi. A me risulta di no.
https://skyttelpass.no/bestill-...
c'é anche Rødby-Puttgarden