In risposta al messaggio di Bondi77 del 07/07/2019 alle 19:08:31Da Killini non partono escursioni che vanno a Nevano bay.
Ciao, ad Agosto sarò in grecia x tour del Peloponneso e mi piacerebbe fare un'escursione da Killini alla spiaggia del Navagio (col famoso relitto) sull'isola di Zante. Ho provato a fare qualche ricerca ma da Killini sembra non partano escursioni per quella spiaggia. Voi siete mai andati? Come si può fare lasciando il camper a Killini? Grazie
In risposta al messaggio di raffaellalella del 08/07/2019 alle 10:41:02anche noi ci siamo stati con il nostro gommone, arrivando la mattina presto e godendoci la spiaggia prima dell'invasione dei caicchi.
Se vai a Zante solo per l'escursione in caicco, ad agosto, a Navajo, rimarrai deluso. Aspettati un vero carnaio, con i caicchi ormeggiati uno a fianco all'altro, tanto da non dare quasi la possibilità di farsi un bagno,visto che nei pochi varchi tra una barca e l'altra rischi di essere schiacciato in mezzo dal movimento delle onde, senza contare che sbarcano centinaia di persone che occupano gli spazi limitati della spiaggia, altro che Rimini... Io ci sono stata con il mio gommone molto presto la mattina, ma quando sono arrivati moltissimi barconi e la situazione è diventata quella che ti ho descritto, siamo scappati. Tra l'altro la costa ovest di Zante è qualcosa di meraviglioso, una delle più belle coste che abbia mai visto, con spiagge stupende alternate a strapiombi rocciosi da paura, appena giri l'angolo sei solo al mondo. Se sei in vacanza a Zante puoi invece vedere Navajo dall'alto, c'è un sentiero che arriva sull'orlo dell'abisso, magari scegliendo un giorno di mare mosso (giorni molto frequenti!), così i barconi non partono e ti godi quella meraviglia senza intromissioni umane.
In risposta al messaggio di Bondi77 del 07/07/2019 alle 19:08:31Anche io ho letto da qualche parte che hanno messo dei limiti, mi pare per pericolo frane delle parete rocciosa dietro il relitto.
Ciao, ad Agosto sarò in grecia x tour del Peloponneso e mi piacerebbe fare un'escursione da Killini alla spiaggia del Navagio (col famoso relitto) sull'isola di Zante. Ho provato a fare qualche ricerca ma da Killini sembra non partano escursioni per quella spiaggia. Voi siete mai andati? Come si può fare lasciando il camper a Killini? Grazie