In risposta al messaggio di massimo69 del 08/07/2019 alle 14:01:23Ciao
Buongiorno chiedo informazione a coloro che sono andati sullo Jungfraujoch col trenino. E' un'escursione che vorremmo fare quest'estate visto che andremo in Svizzera - Foresta Nera e Lago di Costanza, ma con noi abbiamoun cagnolino. Visto che ci hanno sconsigliato di portarlo al di sopra dei 2000 metri... avremo intenzione di lasciarlo in camper. Quindi chiedo a coloro che ci sono stati se è un'escursione che si puo' tranquillamente fare in 4/5 ore o se richiede più tempo. Grazie a chi mi risponderà
In risposta al messaggio di viaggiolibero del 08/07/2019 alle 14:16:25Avevo già stampato il tuo diario dal quale sto prendendo molti spunti. Grazie mille
Ciao Nel caso ti possa essere utile ti segnalo il mio diario di viaggio in Svizzera, un viaggio bellissimo. e abbiamo fatto anche il trenino di cui parli. Sul cane non so darti alcuna indicazione, sul trenino….credo che se riesci a prendere la prima corsa (tra l'altro scontata) , non ci siano problemi a tornare per tempo. Saluti e.,..buona Svizzera Cri