quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/06/2010 15:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si...[;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/06/2010 15:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se provi le aree attrezzate tedesche, non le molli +, ci sono certe aree che danno i numeri ai campeggi, si chiamano TOP CLASS sono + attrezzate e + confortevoli dei camping... Comunque se ti serve qualche area. non fare complimenti... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/06/2010 17:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per i bimbi o anche per gli adulti? Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/06/2010 18:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti[:(]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/06/2010 22:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La plakette l'ho comprata in Italia e incollata in Germania per vedere prima dove la mettevano i tedeschi: praticamente tutti, auto, camion e camper, l'hanno sull'angolo inferiore destro, sul lato passeggero in basso praticamente.
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 21/06/2010 21:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la regola, anche io il bollino dell'assicurazione lo metto sul lato destro del vetro... E' una comodità e nessuno ti farà contravvenzione per tanto poco... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 22/06/2010 11:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a risponderti io, mentre aspetti in buon Armandone, e ti dò un paio di dritte che a suo tempo mi diede proprio Armando: A Rothenburg puoi fermarti anche al Park P3 perchè è più vicino al centro storico. Se vuoi fermarti prima, posso darti due soluzioni: Fussen, aree di sosta (ce ne sono 2 sulla stessa via) in ABT-Hafnerstrasse. La mattina dopo, volendo, potete andare a vedere i castelli imperiali. Se vai a Fussen, ti consiglio una cena alla Gasthof Krone in centro, assolutamente favolosa! Andechs, nel parcheggio dell'Abbazia Benedettina. I frati benedettini producono birra ed hanno una stube ed una gasthof. Qui ti consiglio il maialino arrosto in salsa di birra, il gulash alla birra ed ovviamente, le loro fantastiche birre! Vicino al parcheggio c'è anche lo shop, dove puoi comprare tutti e 7 i tipi di birra prodotti.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 22/06/2010 11:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le dritte. Fussen l'ho visitata l'anno scorso, avendo fatto tutta la romantische strasse. Ho visto che ad andechs, avrei percorso 765 km, ma soprattutto me ne restano 980 per arrivare a tonder (danimarca) il secondo giorno; dovrò fare un altro centinaio di km dopo andechs mi sa, e fermarmi.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 22/06/2010 11:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella sosta è a Memmingen o Ulm In attesa...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2010 13:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessanti, conosce le coordinate di entrambe?
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 22/06/2010 13:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MEMMINGEN STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-43-N. - 10°-10-57-E. 10 POSTI CON CARICO SCARICO-ELETTRICITA'. 5,00 EURO AL GIORNO + 0,50 PER OGNI KW DI ELETTRICITA'+0,50 PER L'ACQUA POTABILE www.memmingen.de ULM REISEMOBILPLATZ FRIEDRICSHAU IN WIELANDSTRASSE 74 GPS 48°24'25''N 10°0'34''E CI SONO 50 POSTI CON CARICO E SCARICO, DA PAGARE SOLO IL CARICO DELL'ACQUA 1,00 EURO. www.tourismus.ulm.deid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2010 13:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille. Ulm è perfetta. Dista molto dalla A7? dal tom tom mi sembra di no. Cordialità, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 22/06/2010 14:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8 KM... Però entri a Ulm sud ed esci a Nord, pertanto non perdi nulla...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2010 17:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora. Andrò li. Lei è stato di una gentilezza e celerità uniche. Cordialità, wolf68
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/06/2010 17:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:o)][:o)] L'anno scorso di quelle che ho assaggiato nel mio giro Lago Costanza + Fussen ho visto un po' di tutto. A Konstanz vista quella nel centro ho poi optato per un camping, mentre a Fussen in effetti la situazione era paragonabile se non meglio di un Campeggio. Per la Mosella mia moglie si è già stampata dei tuoi post ...[^][^][^] Adesso che si avvicina la partenza affino il percorso e poi ti chiedo. Devo capire se per arrivare, da Torino, ci metto due o tre giorni, passando dalla Francia. Vorrei passare dalla Francia più per vedere, almeno di passaggio, una parte che non ho mai visto (La zona della Francia addossata a svizzera e Germania, France Comptè se non erro) che per il peso, in quanto se perdo 2-3 chili dovrei essere in assetto di viaggio 35 qli esatti. Il problema e che se fossimo io e mia moglie soli sicuramente in un giorno e mezzo sarei su, ma col bimbo credo di non poter viaggiare più di 5-6 ore al giorno, al massimo recupero un pelo la notte.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/06/2010 11:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accetto volentieri il consiglio, ma lo terò buono per l'anno prossimo, quando dedicherò tutto il tempo alla Germania. Per questo viaggio devo assolutamente ripartire perchè ho altri 870 km da fare in giurnata per varcare il confine danese. La vita è fatta di scelte.[;)] Cordialità, wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 22/06/2010 19:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]