quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 24/06/2010 22:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, non saprei... Proviamo a darci qualche indizio. Io quando posso vado al mare a P.s. elpidio, nel megaparcheggio sulla spiaggia a sud della città. Se ci siamo visti li può essere.
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 24/06/2010 22:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un momento... un conto è andare a Monaco di Baviera e un'altro è Lindau... Per Lindau la strada + pratica e corta è per la Svizzera e + precisamente CHIASSO-SAN BERNARDINO.CHUR-BREGENZ. Non mi hai detto che hai problemi per il sovrappeso ?
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/06/2010 15:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh Yuma visto che sei cosi' ferrato ti chiederei un consiglio... Parto da Firenze con furgonato bimba 14 enne e pelosa ingombrante. Giorni a disposizionne una decina, gli ultimi giorni vorrei passarli a lago di Molveno. Mi ci vorrebbe un percorso un po' particolare dato che la pelosa c'e' quindi niente metro o mezzi vari per vedere cose particolari. Per adesso noi abbiamo sempre dormito in campeggio ma ho letto che in Germania nelle aree di sosta non ci sono problemi. Ti ringrazio gia' per adesso. Letizia
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 25/06/2010 16:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Letizia, problemi con la pelosa in Germainia non ne avrai... Con lei puoi prendere qualsiasi mezzo... Fammi sapere dove vuoi andare di preciso, anche perchè se vuoi passare un pò di giorni a Molveno, non è che ti puoi allontamnare molto...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/06/2010 17:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho particolari esigenze, sarebbe la prima esperienza all'estero. Diciamo che prediligo posti tranquilli, pero' essendo a giro qualcosa anche da poter vedere considerando che la 14enne se si annoia...non verra' piu' a giro con me... Lety
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 25/06/2010 17:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Austria Carinzia ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/06/2010 17:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche...perche' no
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 25/06/2010 17:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Starai una meraviglia, sul FAAKER SEE di fronte al camping ARNEITZ cè l'area di sosta, si paga 10,00 euro al giorno e puoi usufruire di tutti i servizi del camping che è un signor camping... Se il tempo è buono, ci si può bagnare nel lago Ci sono giochi a volontà, supermercato-bar ristorante e ciliegina sulla torta la sera cè sempre musica country... Qui si radunano a settembre i motociclisti con le HARLEY DAVIDSON, vengono da tutto il mondo. A fianco dell'area cè una vasta area a prato dove far giocare la pelosa...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/06/2010 17:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai parlando dell'Austria del sud ...
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 25/06/2010 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la Carinzia è a portata di mano, una fermata dopo Tarvisio...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 25/06/2010 17:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/06/2010 18:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 25/06/2010 21:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino al 12 di luglio sono qui, dopo sarò in giro per l'europa... IN ATTESA
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 25/06/2010 21:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio umile cent. Anch'io in passato ho visto la Germania solo come terra di passaggio per il Grande Nord. Nel 2008 abbiamo fatto, per curiosita', la Romantischestrasse, beh... da allora quello attuale e' il quarto viaggio che dedichiamo alla terra tedesca [:)][:)][:)] Prova e... diventerai un altro maniaco di questa nazione. Ciao Giulio P.S.: comunque il mio grande amore e' e restera' sempre la NORVEGIA [:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/06/2010 21:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, condivido in toto il tuo pensiero... la Norvegia è sempre stato il mio sogno, ci sono stato nel 1991 e da allora o per un motivo o per un'altro, non ci sono + ritornato, poi da 5 anni a questa parte abbiamo un problema in +... Le nostre belve non sono tanto amate in Norvegia, dovremmo sottoporle a degli esami specifici e a date specifiche... Na cosa che non reggo... Allora mi accontento della mia Germania, sono + di 40 anni che ci vado e devo ancora scoprire qualcosa...[;)][:D] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 27/06/2010 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che rischi molto meno...[;)]