In risposta al messaggio di freddo68 del 23/01/2017 alle 14:36:53
Salve a tutti, siamo una famiglia di Novara che in estate vorrebbe fare questo itinerario, qualcuno di voi vorrebbe unirsi a noi e magari stendere insieme tutto l'itinerario...fatemi sapere.....il sottoscritto ha (49) anni, la moglie (40) e il figlioletto (12)....abbiamo anche Kira la nostra piccola Chihuahua di 4 anni... Il mio contatto e' 392*0383956...
In risposta al messaggio di manuel130cv del 12/02/2017 alle 22:14:21
Ciao, anche io e compagna stiamo pianificando il giro in senso orario di spagna e portogallo, ci simo messi all'opera per pianificare il viaggio che ha grandi linee dovrebbe essere: Valencia,Alicante,Almeria,deserto del Tabernas,Riotinto,Albuferia,Evora,Elvas,Lisbona,Sintra,Cabo de roca,Porto e per finire tutta la costa atlantica fino a Pamplona con relative spiagge e fari. All'ora subito due domande, quale il punto migliore per vedere il Rio tinto ? Come funziona il pagamento delle autostrade Portoghesi ?
Al Rio Tinto non ci sono mai stato, ma visto che quando non so cosa fare pianifico i viaggi per i prossimi anni, e penso di tornare da quelle parti nel 2018, proprio oggi pomeriggio facevo una ricerca sul Rio Tinto.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/02/2017 alle 23:32:44
Al Rio Tinto non ci sono mai stato, ma visto che quando non so cosa fare pianifico i viaggi per i prossimi anni, e penso di tornare da quelle parti nel 2018, proprio oggi pomeriggio facevo una ricerca sul Rio Tinto. Nelpaese di Rio Tinto c'è il Museo del Parque Miniero (Museo minerario) (N37° 41' 36.7 W6° 35' 46.1) e a poca distanza dal paese c'è una stazione con parcheggio (N37° 41' 20.2 W6° 33' 39.3) e da qui c'è un trenino che dovrebbe essere o diesel o a vapore, che porta lungo il fiume. Non ho capito però se poi dal treno si scende per percorrere dei tratti a piedi, che sarebbe fondamentale per potere passare qualche ora a fare foto. Ho controllato le coordinate visivamente con Google Earth (come faccio sempre) e corrispondono. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Koccinella della precisazione, quindi volendo e fattibile attraversare il Portogallo senza bisogno di autostrada.
In risposta al messaggio di Mickaela del 13/02/2017 alle 21:37:56
Ciao , anche noi Spagna Portogallo ultime 2 settimane giugno e 1 luglio , coppia con pastore tedesco di Novara , ci piacerebbe condividere viaggio !! Tommaso , se pensate di fare il nostro stesso periodo possiamo metterci in contatto anche tramite email privato per stilare insieme un programma di viaggio B serata Mickaela
Grazie del pensiero, ma quest'anno pensavamo alla Norvegia, era per il prossimo che volevo rifare paesi baschi e portogallo.
In risposta al messaggio di Mickaela del 13/02/2017 alle 22:20:25
Scusa Tommaso , il mex era destinato a Freddo68 che è di Novara , ho sbagliato io , è la vecchiaia che fa brutti scherzi !!!!!!
Pensa che quasi quasi mi ero un po lusingato .
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/02/2017 alle 23:22:22
Pensa che quasi quasi mi ero un po lusingato . Comunque per la birretta se ci vedete in giro rimane valido Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso .... sarai anche orso ma sei un Bolognese simpatico.
In risposta al messaggio di gioia 51 del 14/02/2017 alle 20:14:45
Tommaso .... sarai anche orso ma sei un Bolognese simpatico. Scusa te lo dovevo dire...... Ciao concittadina Franca
Ciao Franca, grazie
In risposta al messaggio di freddo68 del 23/01/2017 alle 14:36:53
Salve a tutti, siamo una famiglia di Novara che in estate vorrebbe fare questo itinerario, qualcuno di voi vorrebbe unirsi a noi e magari stendere insieme tutto l'itinerario...fatemi sapere.....il sottoscritto ha (49) anni, la moglie (40) e il figlioletto (12)....abbiamo anche Kira la nostra piccola Chihuahua di 4 anni... Il mio contatto e' 392*0383956...
Ciao, anche io (55), la mia compagna (39) e il bimbo (12), volevamo intraprendere un viaggio in spagna nel mese di agosto 2017, stiamo iniziando a pianificare l'itinerario e il come muoverci
In risposta al messaggio di prince 56 del 21/02/2017 alle 16:05:35
Salve a tutti, anche noi, famigliola da Como, composta da me (55), la mia compagna (39) e il bimbo (13), stiamo progettando un viaggio in Spagna e magari Portogallo, ci si potrebbe sentire e programmare assieme il viaggio Ugo
Ciao a tutti anche noi Spagna ultima luglio prime due agosto siamo una coppia 40 enni con figlia 8 anni. Se siete interessati piu' o meno stesso periodo volete mandatemi contatto watsup faccio un gruppo x scambiarci info e condividere viaggio o tappa