In risposta al messaggio di ledzep del 05/01/2021 alle 09:23:03sono d'accordo sulla intenzione di "esparderci" ad Est.
il lockdown non è altro una pausa tecnica in cui sistemare il camper ed elaborare progetti Su Samarcanda sfondi una porta aperta Pensa che proprio in questi giorni, complice il filmato di Superduke, ho pensato un itinerarioe mia moglie non ha detto troppo lontano. La realtà è che dopo il viaggio del 2019 in Ucraina ci è venuta la voglia di espanderci ad est. E' da vedere se Samarcanda si può fare nel periodo delle ferie anche se negli ultimi anni abbiamo stabilito una tattica per ottimizzare i giorni di ferie di lei (io sono libero professionista) che mi raggiunge in aereo in una città stabilita. In questo caso potrebbe essere Kiev. Vedremo le possibilità di viaggio e visti che ci saranno la prossima estate. Intanto studiamo
https://goo.gl/maps/XEtG9rexfzY...
ÂIn risposta al messaggio di casomai del 05/01/2021 alle 12:45:52Buon anno, ricorda tanto i viaggi di Franco Marchi dei primi anni 2000.
cmq, da una prima pianificazione, ero arrivato al conclusione di passare a nord per esempio vedremo
In risposta al messaggio di wippet del 05/01/2021 alle 13:12:54I Pirenei, sono così tanti anni che facciamo viaggi lunghi che mi piacerebbe rifar eun po' di Francia, magari un po' più a Nord, che sarà sopratutto se la situazione è ancora traballina.