quote:Originally posted by maurito54> Se vuoi ti presto il mio 'piccolo' (19 anni, biondo, 1.80, di bell'aspetto, tutto su'pà insomma [:D]). E' un ottimo navigatore, sa cucinare (bene), organizzare, conosce bene la Grecia, LIBERO,... Fai te, anzi, fate voi....[:D] Pelion, 2006 (credo). Si scherza..... Saluti. pilao
Sto prenotando per il periodo 2-23/8 per il traghetto Ancona - Patrasso. Spero che vada tutto bene, quest'anno equipaggio ridotto alle sole 2 figlie (15 e 18), sto valutando il prezzo di € 724. Bye >
quote:Originally posted by pilao> Ovvio Pilao! [:D] Quest'anno il mio più grande Marco (19) ha la morosa ... sai che gli frega di andare in camper con il padre e la sorella! [}:)] Di positivo c'è che così si "dovrebbe" pesare meno ... almeno spero ... credo ... mi auguro! [|)] [:)] Bye
Si scherza..... >
quote:Originally posted by domm >> Però anch'io vorrei qualche indicazione efharistò. [;)] [/quote] Vai sul post "Info sulla Grecia" e ce ne sono diverse, se non bastano chiedi e il grande Paralos ti risponderà[;)]id="blue">id="size3">