quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/02/2010 22:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti Tommaso.. sei stato cosi diretto e sicuro a darmi le informazioni. Anche tu pratichi sport acquatici oppure ti sei trovato su quelle spiagge come turista ed hai notato la costante del vento sempre presente? Se sei windsurfista.. o se conosci bene il posto vorrei chiederti altre informazioni. Documentandomi ho visto che i campeggi sono pochi o niente e di certo non situati direttamente su spot ventosi. Noi che amiamo questo sport... non abbiamo orari quando c'e' il vento si arma e si parte. C'e' qualche camping che tu sappia che fa anche da spot per uscire e trovare ventoso in quelle 2 localita' che mi hai nominato? Portarsi l'attrezzatura a mano per km non e' il massimo. Noi pensavamo di partire fine giugno e fare una decina di giorni ai primi di luglio. Leggendo qui e la' pero' dicono che nel periodo vacanziero non si puo' felicemente dormire o campeggiare dove si vuole in quanto i vigili vengono a mandarti via. Stiamo quindi pensando di anticipare alla seconda meta' di giugno le vacanze... forse non accedendo al periodo di luglio si sta meglio in quanto a controlli, divieti ecc. Col camper non abbiamo grossi problemi... e' abbastanza autonomo ha solo bisogno di acqua e di scaricare. Mi dai qualche dritta sul come campeggiare in quei 2 posti che mi hai nominato? Va bene anche un camping se c'e' sugli spot direttamente.. anche il campeggio e' bellissimo una volta all'anno... se poi c'e' la comodita' di docce, acqua, scarico ecc.. Attendo info.. da te o da chi c'e' gia' stato proprio in quelle zone. thnks.[;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/02/2010 11:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexia, ti riporto la mia esperienza, ho telefonato al n. telefonico indicato sul sito di Anek per le prenotazioni, ed un ragazzo veramente gentile mi ha trovato i giorni con i prezzi più bassi, ho dovuto (potendolo fare è un vantaggio) spostare di qualche giorno sia la partenza che il rientro, ma alla fine partendo il 30 giugno da ancona a igo. e rientro il 3 agosto da igo. ad ancona, camper di 6,75 e 3 adulti in open-deck, totale 345 euro. Ripeto, solo un giorno di differenza ed il prezzo aumentava di 50 euro, vedo che il periodo che vai tu è di bassa stagione, secondo me potresti trovare qualcosa di economico. ciao, fabio.
quote:Risposta al messaggio di fabio b inserito in data 28/02/2010 13:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok fabio... attendo informazioni da Ellas specifiche per capir meglio la zona ed il periodo e poi faccio una chiamata direttamente anche ad opendeck... grazie mille![:X]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 28/02/2010 11:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Alexia anch'io sono stato un praticante di questo bellissimo sport che purtroppo arrivati ad una certa età[:(] non puoi più fare a causa degli acciacchi[V][V]...però sono rimasto legato al mare ed alla Grecia che continuo a "navigare" con il mio amato gommone[^][^] ..comunque delle tre località che ti ho menzionato, la baia di Pilos e quella di Vassiliki vantano la presenza di due camping ben attrezzati per questo tipo di sport mentre nella spiaggia a nord di Lefkada(capoluogo) non c'è nulla, solo mare sabbia e...vento. in questi luoghi se si va fuori stagione il campeggio libero è abbastanza tollerato mentre in Agosto[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 01/03/2010 23:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tommaso.. ti ho inviato ora una mail. Hai posta! [:I]