In risposta al messaggio di sremi del 03/03/2024 alle 23:12:59Irlanda
Comincio io, sto guardando Creta... Contro il parere della mia famiglia causa lunghezza del viaggio.
In risposta al messaggio di wippet del 04/03/2024 alle 11:19:47Le tue tue non sono vacanze, è uno stile di vita!
Seconda metá di maggio, 3Lapponie (Sv, No, Fi): é la quattordicesima volta, per me ormai una tradizione... Salgo dalla Danimarca, prima tappa Tresticklan Nationalpark (Sv.). Giro di boa, forse, a Gamvik (No.) Rientro in autunno, data da definirsi.
In risposta al messaggio di Furio59 del 04/03/2024 alle 13:45:54
Le tue tue non sono vacanze, è uno stile di vita!
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/03/2024 alle 04:25:04Ciao Marco, fatta la Romania l'estate scorsa, cosa devo dire a tua moglie, fantastica, escludendo la zona della Transilvania che per i miei gusti è troppo "turistica" il resto è stato spettacolare, 5500 km con una sola notte di pernottamento in campeggio ( sul delta del Danubio dove abbiamo fatto mezza giornata in barca con il proprietario del campeggio)
Irlanda finlandia via paesi baltici Romania ( moglie dice ni...) Spagna portogallo Creta scartata ma mi piacerebbe,per paura del caldo che negli ultimi anni fa da padrone in europa... Poi decidera' lei pochi giorni prima
In risposta al messaggio di costantino64 del 04/03/2024 alle 16:46:28Interessante la Romania! Purtroppo anche mia moglie dice ni
Ciao Marco, fatta la Romania l'estate scorsa, cosa devo dire a tua moglie, fantastica, escludendo la zona della Transilvania che per i miei gusti è troppo turistica il resto è stato spettacolare, 5500 km con una sola notte di pernottamento in campeggio ( sul delta del Danubio dove abbiamo fatto mezza giornata in barca con il proprietario del campeggio)
In risposta al messaggio di sremi del 03/03/2024 alle 23:12:59La scelta di Creta e' ottima, ci sono stato nel 1998 e vi ho lasciato il cuore. Fatto il
Comincio io, sto guardando Creta... Contro il parere della mia famiglia causa lunghezza del viaggio.
In risposta al messaggio di beneamma del 27/03/2024 alle 12:34:40Anche io partito con idea della Polonia ma mi sa che visto il problema al confine dovrò cambiare meta. Vediamo moglie e figli cosa decidono.
Io ero partita con l'idea della Polonia, avevo anche fatto più o meno un itinerario ma con gli ultimi avvenimenti ho cambiato idea e mi dibatto tra: - Danimarca (già vista nel 2015) - Svezia - Portogallo Consigli?
In risposta al messaggio di Sergione66 del 03/04/2024 alle 14:39:54Ciao Sergio, sto monitorando costantemente la situazione in Polonia. Al momento non mi pare cosi critica, ma le ultime notizie non sono molto rassicuranti. Anche noi avevamo pensato alla Polonia, quella del Nord, entrando da Stettino (attaccata alla germania quindi molto sicura) costeggiando la costa fino a Leba, poi scendere giù Danzica, Varsavia... In pratica molto vicini ai confini con Bielorussia, Russia ed Ucraina.
Visto che le ferie 2023 sono saltate l'idea è quella di farle nel 2024 nello stesso modo, quindi 3 settimane Belgio e Olanda, camper + bici . In alternativa Polonia, stessa durata, stessa modalità.