In risposta al messaggio di Jimbooh del 04/05/2019 alle 09:24:33Ok che è il vostro "primo estero", però dalle destinazioni che proponi, mi sembra che desiderate raggiungere località di mare.
Salve avrei bisogno di qualche consiglio per le ferie 2019 e Meglio che di voi non mi posso rivolgere... Allora siamo diversi equipaggi con bimbi piccoli a seguito .... Siamo quasi tutti neofili per l estero e avremmo intenzionedi Scegliere fra queste 3 mete SPAGNA *CROAZIA*CORSICA secondo voi quale delle tre può essere la migliore per noi CONnSIDERANDO 15 gg disponibili le spese il tragitto ecc ecc grazie a voi saluti Ricci fabio
In risposta al messaggio di Jimbooh del 04/05/2019 alle 09:24:33... e fondamentale è pure sapere se questi 15 giorni sono a inizio giugno oppure fine settembre e fa differenza se invece luglio e agosto anche per il solo desiderio di stare vicini.vicini durante le soste.
Salve avrei bisogno di qualche consiglio per le ferie 2019 e Meglio che di voi non mi posso rivolgere... Allora siamo diversi equipaggi con bimbi piccoli a seguito .... Siamo quasi tutti neofili per l estero e avremmo intenzionedi Scegliere fra queste 3 mete SPAGNA *CROAZIA*CORSICA secondo voi quale delle tre può essere la migliore per noi CONnSIDERANDO 15 gg disponibili le spese il tragitto ecc ecc grazie a voi saluti Ricci fabio
In risposta al messaggio di faraklo del 04/05/2019 alle 14:05:03Agosto dal 10 per15 giorni i qualche informazione si predilige per avere dei consigli in più grazie
Croazia….e Buone vacanze. Giuseppe
In risposta al messaggio di Jimbooh del 04/05/2019 alle 15:47:03.
Agosto dal 10 per15 giorni i qualche informazione si predilige per avere dei consigli in più grazie
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Jimbooh del 04/05/2019 alle 15:47:03Visto il periodo sconsiglio la Croazia,prezzi alle stelle ,campeggi strapieni e mare senza spiagge sabbiose, meglio la Spagna , pero' purtroppo anche li campeggi pieni
Agosto dal 10 per15 giorni i qualche informazione si predilige per avere dei consigli in più grazie