quote:Originally posted by trentad>grazie Enrico, nel giro già ho inserito segovia e avila ma se trovo una festa tipica non me la faccio scappare [;)] ti ricordi la via di salamanca dove hai sostato? perché mi hanno segnalato 3 parcheggi ma mi hanno anche detto che a volte ci sono stati furti, ora va bene che ho la mia raissa in camper ma se posso evitare.....
quote:Originally posted by copenga> Salamanca è semplicemente fantastica ma ti consiglio vivamente di arrivarci di sera e visitare il centro a piedi restarai a bocca aperta. Noi ci siamo arrivati per caso e ne conserviamo un ricordo meraviglioso di notte si trasforma e illuminata da sapienti mani assume un fascino che non scorderai facilmente, hanno ragione i tuoi amici spagnoli. Su consiglio di Spagnoli che abitavano nella casa davanti alla quale abbiamo sostato in una via adiacente al centro (incredibili invece di cacciarci ci hanno invitato a cena da loro affascinati dal nostro camperino puro e dal nostro modo di fare vacanza) il giorno dopo siamo andati a "La Alberca" località montana molto particolare e tipica dove abbiamo assistito alla festa del paese (dura 4 giorni) e ad una incredibile corrida organizzata nella piccola piazza del paese opportunamente trasformata in arena, uno spoettacolo solo per spagnoli in quanto il turismo non arriva laggiù. Bye Enrico
andrò in agosto, il traghetto dura troppo per la mia cagnetta quindi da Roma via terra proverò a visitare dopo una tappa in Francia: san sebastian/donosti, forse bilbao, vitoria/gasteiz, Burgos, Aranda de Duero, deviazione per Salamanca (consigliatami dagli amici spagnoli) e quindi Madrid. dopo madrid la vicina Toledo (altro consiglio ispanico) poi mare nei pressi di Peniscola ed infine Barcelona. ho solo 20gg e spesso gli itinerari che mi creo vnno a gambe all'aria perché mi lascio trasportare dagli interessi del momento quindimolto probabilmente non riuscirò a fare tutto il giro ma chisseneimporta [:D] >
>
quote:Originally posted by copenga ti ricordi la via di salamanca dove hai sostato? perché mi hanno segnalato 3 parcheggi ma mi hanno anche detto che a volte ci sono stati furti, ora va bene che ho la mia raissa in camper ma se posso evitare..... >> Se non ricordo male in Calle Fernando de la Pena ma rammenta io ho un furgonato non un BrontoCamperSauro il mio è moooooolto più mimetico [;)][;)][;)] Bye Enrico