quote:Originally posted by Chantal> Mi hai preceduto [:)][:)][:)] Pienamente daccordo. Saluti a tutta la Chantal Family Giulio
Il modo LIBERO va benissimo! [:)] Non si può pretendere di avere tutti, allo stesso momento le stesse ispirazioni... poi ci si ritrova. L’anno scorso è andata così e tutti si sono trovati bene... proprio per questo! [;)] >
quote:Originally posted by 6abordo> Benvenuti anche da parte nostra [:)] A Berlino abbiamo prenotato al... boh, e chi si ricorda come si scrive, Chantalllllll aiutoooooo. Ciao Giulio
grazie a tutti e due per l'accoglienza [:D] e allora via con i preparativi! ho già inviato il mio numero di tel a marli voi avete prenotato qualcosa per Berlino? >
http://www.stellplatz-berlin.de/
Puoi prenotare on line, gratuitamente, basta avvisare in caso di annullamento. Konga ... C'è già Pino che prenota, calcola, chiede gli orari previsti a Berlino [:D][:D] (anche se devo dire che si è calmato [:D]) non cominciare anche tu con le programmazioni!! [;)] Piuttosto pensa a riempire la cantina [:p] Dimenticavo.... a Berlino portiamo i costumi da bagno [:I].... per il Tropical Garden [:)]quote:Originally posted by 6abordo> Numero di cell. inviato. Ci sentiamo in quel di Germania ma anche prima se hai bisogno.
grazie a tutti e due per l'accoglienza [:D] e allora via con i preparativi! ho già inviato il mio numero di tel a marli voi avete prenotato qualcosa per Berlino? >
quote:Originally posted by marli> Scusami, hai ragione; il mio problema e' che una volta che ho stretto amicizia mi viene difficile chiamare con il nick, mi succede anche con un tizio [:)] che forse conosci [:)], un tal "dagiuropi" che io chiamo ormai Pino dopo esserci sentiti delle volte x telefono. Sergio = Sergio52 William = Konga Lorraine o Lucienne [:D] = Chantal ecc. Ciao Giulio
Chi è sergio? chi è william? Ripetiamo le formazioni...[:D] >
quote:Originally posted by Chantal> Sei troppo forte [:)], stavo aspettando la tua reazione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio da un rompiscatole... spero un po' simpatico [:)] Ciao Giulio
Giulio.. sai che mi viene un dubbio [:0] Non so se la tua prenotazione a Berlino è andata a buon fine [:D][:D][:D] >