quote:Originally posted by Konga> Sara' x un' altra volta. Se lo senti salutamelo. Ciao Giulio
Giulio, Oscar non può venire perchè non gli danno le ferie prima del 31. Lui pensava di andare in Slovenia dopo capodanno ma io l'ho sconsigliato. Ma duro comè ci andra lo stesso. >
quote:Originally posted by marli> Mah............[;)] non si può mai saper[:D][:D]
... Norimberga è forse l'unica cosa certa ... [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dagiuropi> ..se possiamo... senza impegno.... ci piacerebbe aggregarci. il programma è questo riportato nella tabellina? noi partiremmo da MI il 26 mattina per rientare il 10 gennaio. saluti marcoXRV
Cerchiamo di fare il punto per poterci incontrare nelle varie tappe. Ripropongo l'ultima tabellina pubblicata. Purtroppo mi è parecchio difficile dal fourm integrarla con le new entry. Vi prego quindi di inviarmi via mail il vostro programma o le eventuali variazioni di quelle in tabella. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Gigiolone> acc... attendevo la risposta ... non volevo essere invadente. noi siamo in quattro, 3 donne + il cane, ed io. contiamo di essere a berlino per il 27 o 28 dicembre. ti fa piacere se vi lascio il mio cell per SMS?..oppure il contrario..?? marcoXRV
Aggiungi un posto a tavola che c'e' un amico in piu', stringiamoci ed il posto lo hai anche tu... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by marcoxrv> Benvenuto anche a te [:)] Spero che tu non ne abbia a male, ma il mio post era riferito ad un carissimo amico che fino a poco fa' non aveva potuto ancora confermare la sua presenza. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> acc... attendevo la risposta ... non volevo essere invadente. noi siamo in quattro, 3 donne + il cane, ed io. contiamo di essere a berlino per il 27 o 28 dicembre. ti fa piacere se vi lascio il mio cell per SMS?..oppure il contrario..?? marcoXRV
Aggiungi un posto a tavola che c'e' un amico in piu', stringiamoci ed il posto lo hai anche tu... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Chantal> [:)][:)][:)] con la guida ristoranti di Berlino ? [:D][:D][:D] Ciao Giulio[}:)]
Sì sì c'è un amico in più [:)][:)][:)] Mi ha appena chiamato Sergio52, saranno dei nostri[:)][:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> azzzzzzooo.... un abbaglio? figurati se ne ho a male... buon viaggio marcoXRV
quote:Originally posted by marcoxrv> Benvenuto anche a te [:)] Spero che tu non ne abbia a male, ma il mio post era riferito ad un carissimo amico che fino a poco fa' non aveva potuto ancora confermare la sua presenza. Ciao Giulio
>
>
quote:Originally posted by Chantal> Fermi, fermi tutti !!!!!! CERTO CHE C'E' POSTO X MARCO ED ALTRI [:)][:)][:)] Con il post di prima volevo solo riferirmi a Sergio. Chiedo scusa se posso aver fatto rimanere male qualcuno, NON era minimamente nelle mie intenzioni; non sono il tipo [:)] Ciao Giulio P.S.: com'e' piu' bello parlarsi a voce, quando si scrive e' facile spiegarsi male, sorry
Ma che cosa combini Giulio? Marco(xvr) non farci caso... c'è posto per tutti [;)] >